Home > design > eventi > APPUNTAMENTI – FUORISALONE 2014: INDEPENDENT HUB

Culture. Eat it

31 Marzo 2014

design

APPUNTAMENTI – FUORISALONE 2014: INDEPENDENT HUB

di Sara Cartelli

Mancano 8 giorni all’inizio del Salone del Mobile di Milano e di conseguenza, anche del Fuorisalone. Una delle zone di riferimento è sicuramente Tortona, che quest’anno vede la nascita di TAD – Tortona Around Design, contenitore programmatico ideato e organizzato da Tortona Locations e StudioLabo. Un calendario ricco di contenuti che vedrà protagonisti i brand internazionali più affermati assieme a giovani promesse del design. Come Swart e MID, che insieme a 6 designer emergenti italiani daranno vita ad Independent Hub, allestimento collettivo e dinamico dedicato al design autoprodotto. Un raccoglitore di idee, un focolaio di creatività che vuole dimostrare che anche nel mondo del design indipendente italiano è possibile fare rete.

Ad aspettarvi ci saranno i progetti di 7 designer emergenti italiani: MID, Bside di Matteo Dellagiacoma, fdA – fabrizio demma atelier, bibi duo creativo torinese, Harvest di Carlos Pambianchi, Carolina Starke & Andrea Zanocchi e Andro Design. Inoltre l’e-commerce Swart presenterà al pubblico le creazioni inedite di 25 designer indipendenti assieme ai prototipi vincitori del concorso under 35 “Design suite – Idee da fissare” e alla collezione mai esposta prima di oggetti nati dalla call4ideas “a relax corner” promossa tra i designer della sua rete.

Independent Hub vi aspetta dall’8 al 13 aprile in via Savona 53.

 

www.tortonaroundesign.com

Fuorisalone 2014 Tortona - Swart Mid Independent Hub_2

Fuorisalone 2014 Zona Tortona - Swart + MiD Independent Hub

SPREAD THE CULTURE

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo subito!

Autore

Sara Cartelli

Cogito Ergo Sum

email me

follow me

Sara Cartelli

biografia:

Copywriter, folletto tuttofare e mamma con una passione smisurata per la fotografia. La scrittura è una medicina che le permette di esprimere la propria personalità e far emergere la sua vera voce. Meglio di uno psicanalista. Alla perenne ricerca di una strada da seguire, al momento, preferisce perdersi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NEWSLETTER

Join the eat culture

La cultura da mangiare che
non teme la prova costume.

Entra a far parte
della nostra famiglia!