Home > design > BE CREATIVE: LA COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE 2014 DI MISS ÉTOILE

Culture. Eat it

20 Febbraio 2014

design

BE CREATIVE: LA COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE 2014 DI MISS ÉTOILE

di Sara Cartelli

Alle volte avremmo bisogno di essere catapultati in un mondo incantato e immaginario. Lo stress, il lavoro e queste giornate uggiose che non passano più, ci rendono meno vitali e un po’ più svogliati. Come cura, possiamo pensare a ideare una festa, decorare la casa o anche preparare un bel dolce. Gli zuccheri, si sa, aiutano. Se state pensando di fare una di queste tre cose e siete alla ricerca di piatti, bicchieri, alzatine per torte, cannucce, tovagliette, pom-pom o di tutto l’occorrente per il cake design allora vi consiglio di dare uno sguardo alla nuova collezione primavera/estate 2014 del brand danese Miss Étoile.

Il catalogo è ricchissimo e comprende anche complementi d’arredo, come sedie, sgabelli, moduli libreria e scrittoi. Tutto ha uno stile creativo, originale ed estremamente femminile e si presenta nei toni di morbidi colori pastello o nel sempre classico ed elegante nero. Pois, righe, cuori, tinte unite, illustrazioni, frasi: ci sono una miriade di opzioni tra le quali scegliere per soddisfare esigenza e gusti differenti.

I prodotti Miss Étoile, sono disponibili su Zalando (ma al momento non è presente la nuova collezione) o su The Sweet Hostess, un sito molto grazioso, che consiglio a tutte le amanti del cake design.

 

www.missetoile.dk

Miss Etoile - collezione pe 2014_4

Miss Etoile - collezione pe 2014_3

Miss Etoile - collezione pe 2014_2

Miss Etoile - collezione pe 2014_1

SPREAD THE CULTURE

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo subito!

Autore

Sara Cartelli

Cogito Ergo Sum

email me

follow me

Sara Cartelli

biografia:

Copywriter, folletto tuttofare e mamma con una passione smisurata per la fotografia. La scrittura è una medicina che le permette di esprimere la propria personalità e far emergere la sua vera voce. Meglio di uno psicanalista. Alla perenne ricerca di una strada da seguire, al momento, preferisce perdersi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NEWSLETTER

Join the eat culture

La cultura da mangiare che
non teme la prova costume.

Entra a far parte
della nostra famiglia!