Home > artigianato > CAMPAGNA CONTRO L’ABBANDONO DEI LEGO: IL TAVOLINO DI ARTISIGN EXPLOSION

Culture. Eat it

7 Marzo 2013

artigianato

CAMPAGNA CONTRO L’ABBANDONO DEI LEGO: IL TAVOLINO DI ARTISIGN EXPLOSION

di admin

Siamo sicuri che ognuno di voi, almeno una volta nella vita, ha potuto giocare con loro: sono i Lego, i piccoli mattoncini colorati con cui da piccoli vi divertivate a comporre costruzioni fantasiose. Diventati grandi li avete abbandonati in una scatola, nell’angolino della soffitta o della cantina. Sono ancora lì? Non lasciateli soli, perché con i Lego e un po’ di creatività si possono realizzare soluzioni divertenti e pratiche, che possono abbellire tanto la nostra casa quanto la nostra vita.

Noi di Artisign Explosion abbiamo creato un frizzante e coloratissimo tavolino; un’idea semplice, che ognuno può realizzare con le proprie mani. Ciò che vi occorre è: della colla a caldo, una scatola colma di Lego e un vecchio tavolino. Noi avevamo a disposizione il tavolo Lack di Ikea, ma potete utilizzarne uno qualsiasi, l’importante è che la forma sia rettangolare o quadrata. Prendete le misure del piano, fate in modo che i piccoli mattoncini corrispondano in lunghezza, incollateli con la colla a caldo et voilà, il gioco è fatto! Il tocco finale sono le gambe, che potete dipingere con i colori che preferite.

Riempite le vostre case con l’allegria e la vivacità di un complemento d’arredo originale e divertente, fatto con le vostre mani. Per qualsiasi delucidazione o chiarimento siamo a vostra disposizione, scrivete un commento oppure inviate una mail a info@artisignexplosion.com.

Aderisci anche tu alla campagna contro l’abbandono dei Lego? Artisign Explosion è sempre lieta di ricevere nuovi progetti! Invia la tua proposta, creata con i piccoli mattoncini colorati, a progetti@artisignexplosion.com…le più originali verranno pubblicate!

Tavolo Lego di Artisign Explosion

Tavolo Lego di Artisign Explosion

Tavolo Lego di Artisign Explosion

Tavolo Lego di Artisign Explosion

 

© Immagini Artisign Explosion

SPREAD THE CULTURE

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo subito!

Autore

admin

email me

biografia:

7 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NEWSLETTER

Join the eat culture

La cultura da mangiare che
non teme la prova costume.

Entra a far parte
della nostra famiglia!