Home > artigianato > CERAMIDEA DIGITALE DESIGN: IL NUOVO VOLTO DELLA CERAMICA

Culture. Eat it

9 Aprile 2014

artigianato

CERAMIDEA DIGITALE DESIGN: IL NUOVO VOLTO DELLA CERAMICA

di Sara Cartelli

Passione per l’artigianato e amore profondo per tutto ciò che è creativo e di design. Sono questi i concetti alla base di CeramIdea Digitale Design, originale laboratorio artigianale fondato da Chiara Parazzini, dove i classici prodotti di ceramica cambiano volto trasformandosi in soluzioni uniche.

Collezioni che nascono dalla collaborazione con giovani e talentuosi designer, capaci di reinterpretare la tradizione della decorazione artigianale, attraverso scelte accattivanti e innovative. La tecnica utilizzata per dar vita a queste particolari creazioni è la fotoceramica artistica, procedimento grazie al quale è possibile trasferire qualsiasi disegno su una superficie di ceramica, attraverso una sottile e speciale decalcomania.

Bomboniere, complementi d’arredamento, accessori per la tavola o rivestimenti per la casa: la proposta è varia e colorata ed è in grado di soddisfare esigenze differenti. Infatti, l’aspetto centrale dell’attività di CeramIdea è la volontà di offrire prodotti unici capaci di incontrare gusti estetici anche molto diversi tra loro: che si tratti di un regalo speciale per una nuova nascita o di una lista nozze fuori dai soliti schemi, nel laboratorio di Chiara è sempre possibile trovare una soluzione ad hoc per ogni occasione.

 

www.ceramideadigitale.it

SONY DSC

Ceramidea Digitale Design - ceramica artigianale

Ceramidea Digitale Design - piatto ceramica artigianale

Ceramidea Digitale Design - tazzina ceramica artigianale

SPREAD THE CULTURE

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo subito!

Autore

Sara Cartelli

Cogito Ergo Sum

email me

follow me

Sara Cartelli

biografia:

Copywriter, folletto tuttofare e mamma con una passione smisurata per la fotografia. La scrittura è una medicina che le permette di esprimere la propria personalità e far emergere la sua vera voce. Meglio di uno psicanalista. Alla perenne ricerca di una strada da seguire, al momento, preferisce perdersi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NEWSLETTER

Join the eat culture

La cultura da mangiare che
non teme la prova costume.

Entra a far parte
della nostra famiglia!