CHI SIAMO

Siamo noi. Con i nostri interessi, il desiderio di condividere e di muovere la curiosità. Con i talenti messi in campo, con le passioni che esplodono e la forza di chi pensa che i sogni non sono morti. Siete voi. Senza i quali il nostro impegno e la gioia del condividere non avrebbero ragione di esistere se non fine a se stessi. The Eat Culture è un mog. Non è un blog né un magazine, è un contenitore nel quale l’esperienza personale di un blog è fondamentale tanto quanto l’informazione di un magazine; è tutto ciò che è arte, artigianato, design, libri, cucina, grafica… è il luogo virtuale in cui puoi cercare nulla e trovare una ricetta, un buon libro, un nuovo artista, una nuova sensibilità. E’ una nuova idea di condivisione.

Staff


Sara_web

Sara Cartelli

Copywriter e writer con una passione smisurata per la fotografia e l’arte in generale. La scrittura è una medicina che le permette di esprimere la propria personalità e far emergere la sua vera voce. Meglio di uno psicanalista. Alla perenne ricerca di una strada da seguire, al momento, preferisce perdersi.
“Se ci sono tre possibili strade da percorrere, seguile tutte e tre.”
sara@theeatculture.com

Kri_web

Kristel Cescotto

Nipote, figlia, sorella, amica, mamma di un cane, ragazza di un uomo. Su di lei nemmeno una nuvola. A 27 anni non ha ancora la minima idea di cosa vorrebbe essere a 30: una, nessuna ma forse non centomila. Cogitatrice impegnata, praticante dell’Amore Universale, alla costante ricerca di quale direzione prendere e di chi essere nel farlo. Grazie al cielo tutto scorre. Panta rei. E alla fine, come in uno splendido giardino bahai, verrà estasiata da un’illuminazione.
“So chi ero quando mi sono alzata stamattina, ma da allora devo essere cambiata parecchie volte.” Da Alice nel Paese delle Meraviglie.
kristel@theeatculture.com


Ramona_web

Ramona Lucarelli

Lavora come segretaria presso l’Azione Cattolica Italiana e collabora con l’Ufficio d’Arte Sacra della diocesi di Concordia-Pordenone. Per la Eat Culture mangia libri e condivide la passione per l’arte in molte delle sue forme. Per aspera ad astra dicevano gli antichi greci, la via che porta alle cose alte è piena di ostacoli ma è questo il bello della vita.
“Non puoi piacere a tutti con le tue azioni e la tua arte. Piaci a pochi. Piacere a molti è male.”
F. C. S. Schiller
ramona@theeatculture.com

Silvia_web

Silvia Blazina

Graphic designer, sempre in lotta con se stessa. Viene definita come un incrocio tra un aquilone, un cane randagio e un danno ambulante; a 25 anni ha deciso che voleva realizzare tutti i suoi sogni di quando era bambina, ma forse non crescerà mai.
“Che non si deve mai dire a un bambino che i sogni sono sciocchezze: sarebbe una tragedia se lo credesse.”
Paulo Coelho.
silvia@theeatculture.com

Contributor

Valentina_web

Valentina De Simone

Rollingforks_web

The Rolling Forks