Home > artigianato > COLORE ALL’ARTIGIANATO: I COMPLEMENTI D’ARREDO DI CARILLON DESIGN

Culture. Eat it

21 Maggio 2014

artigianato

COLORE ALL’ARTIGIANATO: I COMPLEMENTI D’ARREDO DI CARILLON DESIGN

di Sara Cartelli

Il colore si sa, rallegra le giornate. Anche in casa, usato sapientemente, può donare vivacità e fascino a qualsiasi ambiente. Ecco perché oggi vi voglio presentare una linea di complementi d’arredo che non solo è colorata, non solo è realizzata artigianalmente, non solo è Made in Italy, ma è anche incredibilmente romantica, originale e affascinante. L’azienda produttrice, è una giovane ma già affermata realtà della provincia milanese. Il suo nome è Carillon Design è nata da un’idea di Elisa Palmisano, in arte Ellis, art director che è riuscita a trasformare in realtà un sogno d’infanzia.

Le sue passioni per la fotografia analogica, la moda e la musica, le frasi della nonna, i viaggi ed i ricordi hanno dato vita a 7 differenti collezioni. Da Carillon Design potrete trovare cuscini, tovagliette, canovacci e tazze dal gusto moderno e pop. Gli stili? Capaci di accontentare qualsiasi gusto. Motivi aztechi, illustrazioni, disegni geometrici e citazioni che sapranno strapparvi un sorriso… anche di prima mattina! Ideali per la vostra casa o come idea regalo, questi complementi sanno adattarsi a qualsiasi ambiente grazie ai loro pregevoli materiali e alla loro naturale raffinatezza. Per scoprirli non vi basta far altro che visitare il sito di Carillon Design che trovate qua sotto.

 

www.carillondesign.com

Asciugapiatti pois - Carillon Design

Cuscini princess - Carillon Design

tovaglietta cane- Carillon Design

Tazza Azteca- Carillon Design.

Tovagliette Azteche - Carillon Design

SPREAD THE CULTURE

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo subito!

Autore

Sara Cartelli

Cogito Ergo Sum

email me

follow me

Sara Cartelli

biografia:

Copywriter, folletto tuttofare e mamma con una passione smisurata per la fotografia. La scrittura è una medicina che le permette di esprimere la propria personalità e far emergere la sua vera voce. Meglio di uno psicanalista. Alla perenne ricerca di una strada da seguire, al momento, preferisce perdersi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NEWSLETTER

Join the eat culture

La cultura da mangiare che
non teme la prova costume.

Entra a far parte
della nostra famiglia!