Home > artigianato > DARE NUOVA VITA AGLI OGGETTI È UN SOGNO: ECO-CREO IL PROGETTO DI ELISA LOBELLO

Culture. Eat it

10 Maggio 2013

artigianato

DARE NUOVA VITA AGLI OGGETTI È UN SOGNO: ECO-CREO IL PROGETTO DI ELISA LOBELLO

di admin

Creativa, fantasiosa e abile: lei è Elisa Lobello, fondatrice di Eco-creo, progetto con il quale dà vita a accessori e gioielli, realizzati con materiali di recupero, in carta e non solo.

La sua missione è restituire nuova vita a oggetti e materiali che sono destinati alla conclusione del loro percorso, perché ognuno di loro nasce con una funzione specifica, ma con il sogno e la fantasia si può cambiare il loro destino. Guardando un oggetto Elisa non vede solo il bene in sé stesso, ma anche la sua anima nascosta, ciò che potrebbe essere e come farlo rinascere.

Un libro dimenticato ritorna a stupire e destare nuovo interesse, un vecchio cartoncino modellato e tagliato ad arte diventa una collana che adorna un collo di donna, un antico spartito si anima e si trasforma in una giostra. Questo è quello che fa Elisa: ama gli oggetti e sogna insieme a loro.

Ogni suo accessorio è fiabesco e unico, meraviglioso nella sua semplicità e straordinario nella sua originalità. Grazie alla sua creatività Elisa Lobello è capace di portarci in una terra magica, facendoci sognare assieme a lei un mondo nuovo dove nulla si butta, perché ogni oggetto nasconde una storia e può raccontarcene altre…basta solo che i nostri occhi incomincino a guardare oltre alle apparenze.

 

www.facebook.com/EcoCreo

Anello Eco-creo Elisa Lobello

Collana Eco-creo Elisa Lobello

Eco-creo Elisa Lobello

Anello di carta e rame Eco-creo Elisa Lobello

SPREAD THE CULTURE

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo subito!

Autore

admin

email me

biografia:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NEWSLETTER

Join the eat culture

La cultura da mangiare che
non teme la prova costume.

Entra a far parte
della nostra famiglia!