Home > artigianato > DEDICATI AI NOSTRI AMICI… A 4 ZAMPE: I PETS BIJOUX DI 6372 DESIGN

Culture. Eat it

28 Marzo 2014

artigianato

DEDICATI AI NOSTRI AMICI… A 4 ZAMPE: I PETS BIJOUX DI 6372 DESIGN

di Sara Cartelli

Stavo bazzicando qua e là su internet quando, per caso, ho scoperto questo progetto. Ad un tratto mi sono trasformata in un manga, mi è spuntata una nuvoletta di giubilo e al posto degli occhi mi sono apparsi due cuoricini. Subito ho pensato alle due bestioline pelose che ho a casa, a cui non posso far a meno di voler bene, anche se certi giorni mi fanno dannare. Il perché è presto detto, gli oggetti in questione sono degli accessori dedicati ai nostri amici animali. Il loro nome è Pets Bijoux e sono stati ideati da 6372 design, nome sotto il quale si nascondono l’architetto Valentina Borroni e l’appassionata di moda Alessia Gornati.

Bracciali in microfibra disponibili in diversi colori, caratterizzati da una deliziosa piastrina in metallo privo di nickel – raffigurante un gatto, un cane o un simpatico coniglietto – nelle finiture oro, argento e bronzo. Materiali molto diversi tra loro, che danno vita ad un elegante gioco di contrasti. Ma non finisce qua, perché ogni Pets bijoux è dotato di una targhetta personalizzabile, nella quale può essere inciso il nome del proprio fedele compagno di avventura.

Realizzati attraverso molteplici tecniche di lavorazione totalmente handmade, sono tutti pezzi unici ed esclusivi, che riflettono il valore della creatività e della cura del dettaglio che solo la realizzazione artigianale può dare. Divertenti e colorati possono essere un dolce pensiero per tutti coloro che hanno aperto il loro cuore e le loro case a una simpatica canaglia a quattro zampe!

 

www.facebook.com/6372design

Pets Bijoux handmade - 6372 design_1

Pets Bijoux handmade - 6372 design_2

Pets Bijoux handmade - 6372 design_3

SPREAD THE CULTURE

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo subito!

Autore

Sara Cartelli

Cogito Ergo Sum

email me

follow me

Sara Cartelli

biografia:

Copywriter, folletto tuttofare e mamma con una passione smisurata per la fotografia. La scrittura è una medicina che le permette di esprimere la propria personalità e far emergere la sua vera voce. Meglio di uno psicanalista. Alla perenne ricerca di una strada da seguire, al momento, preferisce perdersi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NEWSLETTER

Join the eat culture

La cultura da mangiare che
non teme la prova costume.

Entra a far parte
della nostra famiglia!