Home > artigianato > FATTE A MANO… CON AMORE: LE CREAZIONI DI BUBU’S HANDMADE

Culture. Eat it

30 Maggio 2014

artigianato

FATTE A MANO… CON AMORE: LE CREAZIONI DI BUBU’S HANDMADE

di Sara Cartelli

Sto scoprendo molte mamme con la passione per l’handmade. Mamme che cercano di dare ai loro figli e a tutti i bambini, prodotti ricercati creati secondo standard di qualità e affidabilità. Come Serena e Francesca, le ideatrici di Bubu’s Handmade. Il loro progetto è nato proprio in quanto mamme, cercavano dei prodotti originali e unici per le loro bambine e non riuscivano a reperibili nel nostro paese, se non a costi elevatissimi. Così hanno deciso di creare una collezione di abbigliamento, accessori e complementi d’arredo, realizzata totalmente a mano, ad un prezzo accessibile.

All’interno dello shop di Bubu’s Handmade si possono trovare fasce per capelli, coroncine, leggins ed elastici, dedicati ai neonati e anche ai più grandicelli. Infatti, tutti gli articoli presentati, possono essere prodotti dalla taglia 0 fino ai 18 anni. Ma non finisce qua, perché oltre a tutto questo vi attendono anche molte creazioni per la cameretta e la nursery: come decorazioni per le pareti, deliziose nuvolette sopra culla o lettino e tantissime altre sfiziosità.

Serena e Francesca sono di Bologna e quindi, se abitate nei dintorni, potrete trovare i loro prodotti in vendita sia in città che nelle zone limitrofe. E se provenite da lontano… nessun problema! Potete sempre sfogliarli uno ad uno all’interno del loro shop Etsy. Non lasciateveli scappare!

 

www.etsy.com/it/shop/BubusHandmade

Bubu's Handmade_2

Bubu's Handmade_4

Bubu's Handmade_3

Bubu's Handmade_5

SPREAD THE CULTURE

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo subito!

Autore

Sara Cartelli

Cogito Ergo Sum

email me

follow me

Sara Cartelli

biografia:

Copywriter, folletto tuttofare e mamma con una passione smisurata per la fotografia. La scrittura è una medicina che le permette di esprimere la propria personalità e far emergere la sua vera voce. Meglio di uno psicanalista. Alla perenne ricerca di una strada da seguire, al momento, preferisce perdersi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NEWSLETTER

Join the eat culture

La cultura da mangiare che
non teme la prova costume.

Entra a far parte
della nostra famiglia!