Home > Senza categoria > Grazie per la poesia

Culture. Eat it

7 Giugno 2017

Senza categoria

Grazie per la poesia

di Sara Cartelli

Grazie. Non c’è altro da dire se non grazie.

Siete state in tantissime ad utilizzare l’hashtag #versidiversi e a contribuire con le vostre parole e le vostre immagini a rendere il mese di maggio ricco di bellezza e poesia. Il merito è in gran parte di zuccaviolina, ovvero Marta Pavia, che ha supportato la nostra iniziativa inserendo #versidiversi tra i suoi hashtag del mese. Quindi, grazie Marta, soprattutto perché il tuo aiuto è stato totalmente disinteressato. Ci dovrebbero essere, là fuori, un po’ più di persone come te.

 

Detto questo, io sono una persona che ha sempre detestato le classifiche. Noi di The Eat Culture detestiamo le classifiche. Dunque non staremo qui a farvi una lista delle immagini più belle. L’arte e la bellezza sono qualità talmente soggettive da non poter essere banalizzate riducendole a degli elenchi. Questo vuol essere solo un grazie, un grazie a voi, che senza saperlo avete contribuito a rendere le nostre giornate più belle, più felici.

È un grazie ad anto_nella_77 per averci fatto tuffare dentro ad un mondo fatto di delicatezza, di purezza e di semplicità.

 

È un grazie a _lajuls per averci ricordato che l’amore è appartenenza, non possesso.

In un certo senso si appartengono, ma in un modo speciale. Si appartengono, ma non si possiedono. ❤️ Ph. @flaminiareposi

Un post condiviso da Giulia Bertaglia (@_lajuls) in data:

 

È un grazie a giui che ci ricorda sempre che si può fare poesia della quotidianità.

 

È un grazie a jugiemme perché in quel computer chiuso c’è tutta la poesia delle cose belle a cui ci si può dedicare staccando la spina.

 

È un grazie a mary_sant per averci regalato un’immagine così carica di poesia.

 

È un grazie a tutte voi, per esservi donate, senza riserve.
Grazie per la poesia.

SPREAD THE CULTURE

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo subito!

Autore

Sara Cartelli

Cogito Ergo Sum

email me

follow me

Sara Cartelli

biografia:

Copywriter, folletto tuttofare e mamma con una passione smisurata per la fotografia. La scrittura è una medicina che le permette di esprimere la propria personalità e far emergere la sua vera voce. Meglio di uno psicanalista. Alla perenne ricerca di una strada da seguire, al momento, preferisce perdersi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NEWSLETTER

Join the eat culture

La cultura da mangiare che
non teme la prova costume.

Entra a far parte
della nostra famiglia!