IL FRESCO CALORE DELLA NATURALEZZA: SHAKE

Una giovane realtà tutta made in Italy che si ispira alla filosofia d’arredamento della comunità Shakers dell’America dei pionieri: è Shake, azienda vicentina di Tezze sul Brenta, specializzata nella lavorazione del legno, che mette la propria esperienza al servizio della composizione di ambienti d’arredo contemporanei. Materiali naturali, qualità, artigianalità e creatività sono i valori ai quali si ispira per arredare, dalla “A” alla “Z”, ogni singola abitazione.     

In occasione del Salone del Mobile, Shake ha presentato “la casa totale”: soluzioni abitative uniche connotate da freschezza e calore, come “La Cucina”, un modello dinamico e funzionale, che si contraddistingue per una zona di contenimento con ante a scomparsa e un’isola operativa con piano di lavoro materico, o la creativa credenza sospesa Mayo, che combina materiali naturali con una ricercata texture floreale. Per il living ci pensano invece la zona giorno destrutturata e il tavolo da pranzo Toothpick, mentre per la zona notte è stato presentato il nuovo armadio Lee, caratterizzato da ante a scomparsa rientranti e funzionali porta oggetti scorrevoli.

Un nuovo corso per Shake, grazie ad un nuovo art director – Andrea Zonta – e alle nuove proposte, naturali e funzionali, capaci di arredare qualsiasi ambiente con gusto e semplicità.

 

www.shake-design.it

Armadio Lee - Shake design

Comò Line System - Shake

Credenza Mayo - Shake

La Cucina - Shake

Spread the culture
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Tags from the story
, ,
Written By
More from admin

Il libro sul comodino: Se non ti vedo non esisti

Per me ha sempre funzionato benissimo esisti ma non ti vedo. Spesso...
Eat it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *