Home > artigianato > IL PORTATABACCO ARTIGIANALE: ROLLO

Culture. Eat it

31 Gennaio 2014

artigianato

IL PORTATABACCO ARTIGIANALE: ROLLO

di admin

Una cosa è certa, fumare non fa bene, ma sono (siamo) in parecchi a farlo. Sigarette in tasca che diventano come quelle di Jigen e mille accendini persi, rubati dagli amici cleptomani o infilati in chissà quale borsa o giacca. Per questo motivo, oggi vi vogliamo parlare di Rollo Portatabacchi, il marchio di Nicola Credentino, l’uomo che metterà ordine alla vostra vita da tabagisti ponendo fine alle vostre problematiche!

Figlio di un artigiano, Nicola è cresciuto in mezzo a stoffa e rocchetti di cotone a Napoli, iniziando a 18 anni a lavorare nel laboratorio del padre. Nell’ottobre 2012 l’illuminazione che ha fatto nascere Rollo Portatabacchi: creare qualcosa di fatto a mano per gli amici fumatori utilizzando scarti di lavorazione.

La passione per il branding e l’advertisign l’ha portato a caratterizzare lo stile di ogni suo modello associandolo ad un doodle dalla personalità molto definita. L’ispirazione proviene da tutto ciò che Nicola vede in giro, anche dalla musica. Laureato da poco in design della moda e alla ricerca di nuove esperienze nel campo della progettazione, si è posto l’obbiettivo di ampliare la collezione con accessori di tutti i tipi. Quindi non fumatori, non disperate… presto ci sarà qualcosa anche per voi!

 

www.facebook.com/rolloerolla

Rollo portatabacco_2

Rollo portatabacco_3

Rollo portatabacco_4

Rollo portatabacco_5

SPREAD THE CULTURE

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo subito!

Autore

admin

email me

biografia:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NEWSLETTER

Join the eat culture

La cultura da mangiare che
non teme la prova costume.

Entra a far parte
della nostra famiglia!