Home > design > LA NATURA IN SOGGIORNO: SIDEKICK E TREEO DI TEAM 7

Culture. Eat it

27 Ottobre 2014

design

LA NATURA IN SOGGIORNO: SIDEKICK E TREEO DI TEAM 7

di Sara Cartelli

Può sembrare banale, ma scegliere il tavolino per il proprio soggiorno, soprattutto quando la zona living e la cucina costituiscono uno spazio unico, non è sempre facile. TEAM 7, azienda leader in Europa nella produzione di mobili e complementi in legno massello naturale, ha due novità particolarmente belle e funzionali per la zona living, che prendono ispirazione direttamente dalla natura. I loro nomi sono Sidekick e TreeO e sono due complementi d’arredo raffinati e funzionali che offrono comodità di utilizzo ed emanano in tutta la stanza il profumo naturale del legno. Inoltre, grazie alla loro caratteristica di adattarsi a diverse necessità, questi arredi incontrano le esigenze di ognuno.

Sidekick è un tavolino da soggiorno che cambia funzione a seconda della posizione: posto in verticale può fungere da sostegno per offrire il caffè agli ospiti, mentre in orizzontale diventa un comodo punto d’appoggio. Così Sidekick è perfetto sia per lavorare comodamente con il proprio PC, tablet o smartphone, sia per una pausa caffè. TreeO invece, è un elemento d’arredo che si ispira alla forma dell’albero. Peculiare è l’apertura circolare al centro del piano, che lascia intravedere il taglio di testa delle gambe e l’elegante giunzione in legno, e che può fungere da pratica maniglia per spostare agevolmente il tavolino.

Sidekick e TreeO sono due arredi pratici ed eleganti, il cui design minimalista li rende perfetti per qualsiasi ambiente. Perché il legno è sempre un perfetto alleato in casa: ha un sapore tradizionale che lo rende intramontabile e dona calore e un fascino discreto agli ambienti contemporanei.

 

www.team7.at

tavolino Sidekick - Team 7_1

tavolino Sidekick - Team 7_2

tavolino Sidekick - Team 7_3

tavolino treeO - Team 7_1

tavolino treeO - Team 7_2

tavolino treeO - Team 7_3

SPREAD THE CULTURE

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo subito!

Autore

Sara Cartelli

Cogito Ergo Sum

email me

follow me

Sara Cartelli

biografia:

Copywriter, folletto tuttofare e mamma con una passione smisurata per la fotografia. La scrittura è una medicina che le permette di esprimere la propria personalità e far emergere la sua vera voce. Meglio di uno psicanalista. Alla perenne ricerca di una strada da seguire, al momento, preferisce perdersi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NEWSLETTER

Join the eat culture

La cultura da mangiare che
non teme la prova costume.

Entra a far parte
della nostra famiglia!