Home > artigianato > LA TUA MUSICA OVUNQUE: aTRUMPET

Culture. Eat it

6 Marzo 2014

artigianato

LA TUA MUSICA OVUNQUE: aTRUMPET

di Sara Cartelli

Ascoltare musica ovunque senza l’utilizzo di energia elettrica. Si può? Certo che si può! Esiste infatti un innovativo dispositivo studiato appositamente per soddisfare le esigenze di chi possiede un iPhone o uno smarthphone e che consente di ascoltare ovunque musica in modo naturale, come in un teatro. Il suo nome è aTrumpet e la sua filosofia è andare incontro alla tecnologia in modo semplice, economico e soprattutto ecologico.

So cosa state pensando: se non ha bisogno dell’energia avrà bisogno delle batterie! Invece no, niente di tutto ciò! aTrumpet è composto da ceramica, un elemento che garantisce un’amplificazione del suono pulita e piacevole all’ascolto, e da una base in legno, che sostiene la struttura e contiene l’Iphone. I materiali, tutti ecologici e a zero impatto ambientale, sono lavorati da esperte mani artigiane, che donano a ciascun pezzo un tocco unico e originale.

Ideatrice di questo fantastico oggetto tutto italiano, la Passive Sound, azienda veneta specializzata nella realizzazione di complementi d’arredo che hanno la funzionalità di amplificare il suono dei dispositivi che vi si andranno ad inserire. aTrumpet è disponibile in ceramica bianca o nera combinata con base di legno a scelta tra olivo, acero, noce o wengè, ed è compatibile con tutti gli iPhone a partire dal 4, con iPod Touch di quarta e quinta generazione e con Samsung Galaxy S4 Mini.

 

www.passivesound.com

aTrumpet - Passive Sound_4

aTrumpet - Passive Sound_2

aTrumpet - Passive Sound_5

aTrumpet - Passive Sound_3

SPREAD THE CULTURE

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo subito!

Autore

Sara Cartelli

Cogito Ergo Sum

email me

follow me

Sara Cartelli

biografia:

Copywriter, folletto tuttofare e mamma con una passione smisurata per la fotografia. La scrittura è una medicina che le permette di esprimere la propria personalità e far emergere la sua vera voce. Meglio di uno psicanalista. Alla perenne ricerca di una strada da seguire, al momento, preferisce perdersi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NEWSLETTER

Join the eat culture

La cultura da mangiare che
non teme la prova costume.

Entra a far parte
della nostra famiglia!