Home > design > PAINT ROLLER WALL LAMPS: LE LAMPADE ARTISTICHE DI NATALIE SAMPSON

Culture. Eat it

13 Maggio 2013

design

PAINT ROLLER WALL LAMPS: LE LAMPADE ARTISTICHE DI NATALIE SAMPSON

di admin

Creative, originali e divertenti: sono le paint roller wall lamps dell’artista-designer inglese Natalie Sampson, i cui lavori possono essere ammirati presso il suo studio, all’interno della galleria Nucleus Art, situata a Chatham, nella contea del Kent.

La sua mission è riproporre i più familiari oggetti domestici trasformandoli in lampade artistiche, mobili e accessori, dal design giocoso e inatteso. Ed il risultato è sempre sorprendente, visto che riesce a strappare un sorriso e un’espressione sorpresa a coloro che guardano i suoi oggetti, quando comprendono come e con quali materiali sono stati creati.

Le paint roller wall lamps, sono delle lampade da parete realizzate, come indica il nome stesso, con rulli per verniciatura e su richiesta, possono essere personalizzate nel colore e nelle immagini. Sono un complemento d’arredo creativo e colorato, capace di creare attenzione e discussione intorno ad esso.

In un mondo dove i prodotti vengono immessi massivamente all’interno del mercato e dove la razza umana brama, a causa del suo appetito consumistico, il suo lavoro risveglia il potenziale degli oggetti, che possono essere riutilizzati creativamente, indipendentemente dal loro scopo originario.

 

www.nataliesampson.co.uk

nataliesampson

Paint Roller - Stained Glass

Paint Roller wall lamps - Stripes

Paint roller wall lamps  - Stripes unlit

SPREAD THE CULTURE

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo subito!

Autore

admin

email me

biografia:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NEWSLETTER

Join the eat culture

La cultura da mangiare che
non teme la prova costume.

Entra a far parte
della nostra famiglia!