Home > design > PER UN ESTATE INDIMENTICABILE: FESTIVAL DI SELETTI

Culture. Eat it

7 Luglio 2014

design

PER UN ESTATE INDIMENTICABILE: FESTIVAL DI SELETTI

di Sara Cartelli

Seletti accoglie la bella stagione con Festival, una nuova collezione pensata per l’outdoor e la vita all’aria aperta. Nel suo inconfondibile stile, ironico e mai banale, Seletti rivisita una serie di oggetti “old style” in una veste del tutto nuova, portando un pizzico di originalità anche fuori città.

Una tovaglia italiana, un comodo vassoio pieghevole e un tavolo da pic-nic in metallo pieghevole – con sedute che diventano una comoda valigetta – da abbinare ad una coperta rivestita in morbida gomma: tutto è pronto per una splendida giornata di sole!

Festival - Seletti

 

Ma non è solo la gita fuori porta a essere riscoperta, all’interno della collezione Festival, Seletti propone anche arredi per rinnovare l’outdoor. Si può iniziare ad accogliere la bella stagione riponendo l’ombrello nel simpatico portaombrelli Rainboots e creare un angolo di relax per le calde giornate estive con Aquart, la splendida doccia per esterni in rame trattato, che grazie alla sua base in cemento può essere posizionata su tutte le superfici.

Rainboots

 

I fiori e le piante, possono essere riposti nei vasi in cemento Chapeau e Chaussure del designer Marcantonio Raimondi Malerba e bagnati con l’innaffiatoio Swan di Antonio Aricò.

Chapeau - Seletti

 

Infine, per rendere indimenticabili le vostre serate, potete illuminare il giardino o il terrazzo con il set di luci all’italiana Bellavista, da personalizzare con il paralume Cappello e con il portacandele Bugia, e dimenticare gli insetti con l’elegante porta zampirone Ispiral di Giò Tirotto.

Bella Vista - Seletti

Ispiral - Seletti

 

Tutti prodotti studiati per una vita all’aria aperta, gioiosa e luminosa, attenti al design e alla praticità.

 

www.seletti.it

SPREAD THE CULTURE

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo subito!

Autore

Sara Cartelli

Cogito Ergo Sum

email me

follow me

Sara Cartelli

biografia:

Copywriter, folletto tuttofare e mamma con una passione smisurata per la fotografia. La scrittura è una medicina che le permette di esprimere la propria personalità e far emergere la sua vera voce. Meglio di uno psicanalista. Alla perenne ricerca di una strada da seguire, al momento, preferisce perdersi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NEWSLETTER

Join the eat culture

La cultura da mangiare che
non teme la prova costume.

Entra a far parte
della nostra famiglia!