Home > artigianato > REGALI DI NATALE ALTERNATIVI: LE CRAFT BOX DI CO-HIVE

Culture. Eat it

5 Dicembre 2014

artigianato

REGALI DI NATALE ALTERNATIVI: LE CRAFT BOX DI CO-HIVE

di Sara Cartelli

Siete amici di quelli lì. Quelli che ci sanno fare con le mani, quelli che farebbero sentire MacGyver un pivellino al loro cospetto, i Mr. Wolf risolvi problemi di casa. Che cosa mai si potrà regalare a uno che sa fare tutto? Naturalmente, qualcosa da fare. Oppure siete amici di quegli altri. Gli handmade aholic, quelli che non si perdono un mercatino artigianale e a cui si illuminano gli occhi vedendo un prodotto realizzato a mano. Che cosa si può acquistare per loro? Qualcosa che stimoli la loro creatività.

La soluzione per entrambi si chiama Craft Box. Che cos’è? Un kit che al suo interno contiene materiali, strumenti ed istruzioni per la realizzazione di un prodotto fatto a mano. Gli ideatori, sono gli artigiani della community CO-HIVE, piattaforma nata con lo scopo di incentivare le interazioni tra gli attori del mondo artigianale, che non solo permette di scambiare competenze, ma fornisce anche un supporto pratico agli utenti che vogliono avviare un’attività o condividere le loro attrezzature.

Le Craft Box tra cui scegliere sono 9. Si può decidere se realizzare un papillon, delle decorazioni natalizie, una scatola degli attrezzi, una nuvoletta con pioggia, una presina, uno sketchbook, un berretto, degli accessori floreali e anche un tavolino da salotto. Insomma, c’è n’è per tutti i gusti: uomini, donne, ragazzi ,adulti, amanti del fashion e hipster. Le trovate tutte qui, mentre, se volete conoscere un po’ meglio il progetto CO-HIVE vi invito a visitare il sito web che trovate qua sotto.

 

co-hive.com

Co-Hive - Craft Box - papillon_dettaglio

Co-Hive - Craft Box - papillon_gatto+volpe

Co-Hive - Craft Box - BerrettOrsetto_dettaglio

Co-Hive - Craft Box - BerrettOrsetto

Co-Hive - Craft Box - accessori floreali

Co-Hive - Craft Box - accessori floreali_ghirlanda

Co-Hive - Craft Box - nuvoletta

 

Foto courtesy Co-Hive.

SPREAD THE CULTURE

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo subito!

Autore

Sara Cartelli

Cogito Ergo Sum

email me

follow me

Sara Cartelli

biografia:

Copywriter, folletto tuttofare e mamma con una passione smisurata per la fotografia. La scrittura è una medicina che le permette di esprimere la propria personalità e far emergere la sua vera voce. Meglio di uno psicanalista. Alla perenne ricerca di una strada da seguire, al momento, preferisce perdersi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NEWSLETTER

Join the eat culture

La cultura da mangiare che
non teme la prova costume.

Entra a far parte
della nostra famiglia!