
Culture. Eat it
25 Febbraio 2013
Cosa succede se una poltrona dal sapore informale si fonde a un simpatico animale di pezza? E’ questo che si sono chiesti la coppia di architetti Anna Maestri e Alberto Gasparini, quando hanno deciso di dare vita al Saccotto.
Caratterizzato da forme essenziali e da linee pulite, questo originale complemento è in grado di arredare tanto la più classica cameretta da bambino quanto l’ambiente più metropolitano.
L’elefante è l’animale simbolo de il Saccotto ma il tricheco, l’asino, il canguro e tanti altri stanno uscendo dalla matita creativa dei due architetti. I tessuti utilizzati sono di prima qualità e garantiscono resistenza, durabilità e lavabilità grazie alla completa sfoderabilità del prodotto. I colori sono scelti in base a un meticoloso studio sulle suggestioni cromatiche che ogni animale può dare, e la progettazione e la produzione di questo oggetto sono totalmente “Made in Italy”.
Acquistandolo porterete nelle vostre case un oggetto originale e creativo, capace di stimolare la creatività e la fantasia tanto dei bambini quanto di noi adulti. Lasciatevi avvolgere dal morbido abbraccio del Saccotto!
Sul simpatico blog www.ilsaccottodappertutto.com potrete seguire la conquista del mondo del Saccotto, testimoniata dalle polaroid che ritraggono i vari animali ovunque vogliano andare.