Home > artigianato > ARTIGIANALI E NATURALI: I PROFUMI E I PRODOTTI PER LA CURA DEL CORPO DI MELOGRANOANTICO

Culture. Eat it

19 Febbraio 2014

artigianato

ARTIGIANALI E NATURALI: I PROFUMI E I PRODOTTI PER LA CURA DEL CORPO DI MELOGRANOANTICO

di Sara Cartelli

Mi sono messa spesso alla ricerca di profumi e prodotti per la cura della persona creati artigianalmente ma, devo ammetterlo, è molto difficile trovarli. Poi un giorno girovagando su Etsy ho scoperto Melogranoantico. Una produzione totalmente realizzata a mano, che unisce gli oli essenziali provenienti dai fiori e dai frutti di una terra magica, ricca di spazi incontaminati, arte e cultura, la Toscana.

La collezione è ricchissima e comprende saponi, balsami labbra, creme per il corpo, profumi, candele e persino oli da massaggio. Tutto realizzato con ingredienti di origine spontanea o provenienti da coltivazione biologiche certificate.  E i conservanti? Naturalmente anche questi  sono ecobio!

Rosa, violetta, melograno, limone toscano, ciliegio, fiori di campo e chi più ne ha più ne metta: potete scegliere tra varie fragranze quella che più vi rappresenta, quella che per voi è più evocativa o quella che vi sentite meglio addosso ad un prezzo ragionevolissimo.  Per scoprilo basta fare un giro all’interno dello shop Etsy di Melogranoantico!

 

melogranoantico.sitiwebs.com

sapone artigianale lavanda - melogranoantico

prodotti per cura persona artigianali - melogranoantico

crema corpo naturale e artigianale - melogranoantico

saponi naturali e artigianali - Melogranoantico

SPREAD THE CULTURE

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo subito!

Autore

Sara Cartelli

Cogito Ergo Sum

email me

follow me

Sara Cartelli

biografia:

Copywriter, folletto tuttofare e mamma con una passione smisurata per la fotografia. La scrittura è una medicina che le permette di esprimere la propria personalità e far emergere la sua vera voce. Meglio di uno psicanalista. Alla perenne ricerca di una strada da seguire, al momento, preferisce perdersi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *