
Culture. Eat it
17 Febbraio 2014
Sarà che di sto tempo deprimente ne faremmo volentieri a meno. Sarà che dopo 60 giorni di pioggia due giornate di sole mi han messo voglia di primavera. Sarà che dato il clima pazzesco i fiori stanno già sbocciando nel giardino. Sarà per tutto questo, o forse anche no, che oggi vi voglio presentare un vaso speciale. Qualcuno di voi lo conoscerà già. Io, devo ammettere la mia ignoranza, non lo conoscevo. Il suo nome è Bloom My Buddy ed è stato ideato dal duo olandese Van Eijk & Van der Lubbe.
Un piccolo o grande pupazzo pieno di fori. Questa è la forma in cui si presenta Bloom My Buddy, che è disponibile in due dimensioni: da 45 cm o da 120 cm. L’unica cosa che si deve fare è prendere i propri fiori preferiti, creare una composizione e dargli vita. Sarà un maschio o una femmina? Elegante o casual? Questo siete voi a deciderlo, e potete anche dargli un nome volendo. E adesso so cosa starete pensando: carino si, ma i fiori si appassiranno! Niente paura, la testa e il corpo sono provvisti di un serbatoio d’acqua, che consentirà di mantenerli freschi e rigogliosi.
Bloom My Buddy è disponibile, nella versione da 45cm, su Usuals al costo di €95, spese di spedizione comprese.
Autore

biografia:
Copywriter, folletto tuttofare e mamma con una passione smisurata per la fotografia. La scrittura è una medicina che le permette di esprimere la propria personalità e far emergere la sua vera voce. Meglio di uno psicanalista. Alla perenne ricerca di una strada da seguire, al momento, preferisce perdersi.