Home > artigianato > CUCITO E CREATIVITÀ: LOVEMUMI

Culture. Eat it

4 Luglio 2014

artigianato

CUCITO E CREATIVITÀ: LOVEMUMI

di Sara Cartelli

Una Singer di 35 anni, vecchia e ingiallita, ma che non perde un colpo. Il suo lavoro lo fa ancora… e anche benissimo. Se potesse parlare ne avrebbe di cose da raccontare. È passata da madre a figlia: prima impegnata nel cucire abitini su misura, costumi di carnevale speciali e piccoli accessori, ora nel dare vita a delle splendide creazioni dedicate ai più piccini e non solo. Creazioni che prendono il nome di Lovemumi, un progetto giovane, ma ricco di estro e fantasia, ideato dalla mano e dalla mente di Chiara Ravasi.

Nel suo shop all’interno di Etsy si possono trovare giochi creativi, che stimolano la fantasia e rilassano il sonno dei più piccini – come pupazzi, ghirlande, cuscini o giostrine – ma anche gonnellini e bloomer, per bambini e adulti, dai colori tenui e romantici. Tutto è testato da un cliente molto esigente, il suo nipotino, che valuta ogni oggetto creato e suggerisce eventuali modifiche da apportare.

Lovemumi e Chiara Ravasi sono un’unica entità, è un progetto che la rappresenta appieno e con cui può condividere la sua anima creativa al mondo. Io me ne sono innamorata subito e credo ve ne innamorerete anche voi. Per sostenerla, vi basta cliccare mi piace sulla sua pagina Facebook e naturalmente spargere la voce!

 

www.etsy.com/it/shop/Lovemumi

Lovemumi_2

Lovemumi_5

Lovemumi_3

Lovemumi_1

SPREAD THE CULTURE

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo subito!

Autore

Sara Cartelli

Cogito Ergo Sum

email me

follow me

Sara Cartelli

biografia:

Copywriter, folletto tuttofare e mamma con una passione smisurata per la fotografia. La scrittura è una medicina che le permette di esprimere la propria personalità e far emergere la sua vera voce. Meglio di uno psicanalista. Alla perenne ricerca di una strada da seguire, al momento, preferisce perdersi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NEWSLETTER

Join the eat culture

La cultura da mangiare che
non teme la prova costume.

Entra a far parte
della nostra famiglia!