Home > artigianato > DALL’HOME DECOR AGLI ACCESSORI PER I MATRIMONI: LE CREAZIONI DE LALUNADIANNA

Culture. Eat it

28 Febbraio 2014

artigianato

DALL’HOME DECOR AGLI ACCESSORI PER I MATRIMONI: LE CREAZIONI DE LALUNADIANNA

di Sara Cartelli

Tutti abbiamo una passione. C’è chi riesce a farla diventare il proprio lavoro, chi la tiene nel cassetto e chi la coltiva nei ritagli di tempo. Come Annamaria Bruno, creativa della stoffa e titolare dello shop Etsy “lalunadianna”.

Tutto ha avuto inizio da bambina, mentre guardava sua madre cucire. Grazie a lei ha imparato a destreggiarsi in questa meravigliosa arte, così ha cominciato a creare abiti e accessori che riflettessero a pieno il suo stile. Ma i mille impegni quotidiani l’hanno portata a prendersi qualche anno di pausa, finché un giorno, questa vecchia passione è tornata prepotentemente a farsi sentire, assumendo nuove forme.
Forme che diventano cuscini, copricuscini, coperte per neonati, set da colazione, bouquet di cuori, decorazioni per matrimoni e molto altro. Tutti realizzati totalmente a mano, cercando di utilizzare ritagli di stoffa per contenere gli sprechi, e pensati con un dettaglio, un colore o un tessuto diversi. Perché per Annamaria, handmade significa originalità e diversità, e la sua passione non sarebbe più tale se si ritrovasse a cucire oggetti in serie.

Tutte le creazioni de lalunadianna, sono frutto dell’intuizione, nessun progetto ben definito, sono le stoffe e le sensazioni del momento che guidano le mani fino al risultato finale. La cura del dettaglio e l’originalità fanno di Annamaria una vera artista del cucito, che può decorare i matrimoni ed inserirsi nelle case di ognuno con uno stile unico e personalissimo. Il suo stile.

 

www.etsy.com/shop/lalunadianna

lalunadianna wedding

lalunadianna blue home decor

lalunadianna - child blanket-grey-with-pocket

lalunadianna - owls

SPREAD THE CULTURE

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo subito!

Autore

Sara Cartelli

Cogito Ergo Sum

email me

follow me

Sara Cartelli

biografia:

Copywriter, folletto tuttofare e mamma con una passione smisurata per la fotografia. La scrittura è una medicina che le permette di esprimere la propria personalità e far emergere la sua vera voce. Meglio di uno psicanalista. Alla perenne ricerca di una strada da seguire, al momento, preferisce perdersi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NEWSLETTER

Join the eat culture

La cultura da mangiare che
non teme la prova costume.

Entra a far parte
della nostra famiglia!