Home > artigianato > DDSLL GIRLS: L’ACCESSORIO CHE NON TI ASPETTI

Culture. Eat it

6 Aprile 2016

artigianato

DDSLL GIRLS: L’ACCESSORIO CHE NON TI ASPETTI

di Sara Cartelli

Alise e Liene sono due fighe stratosferiche sotto ogni punto di vista e la collezione del loro brand DDSLL Girls è una figata stratosferica sotto ogni punto di vista. È talmente colorata, giovane e creativa che mette di buonumore solo a guardarla e, oltretutto, è totalmente handmade. Il loro obiettivo? Creare oggetti di qualità e dalla forte personalità, economicamente abbordabili. Perché se si può immaginare, si può fare.

Nascono così borse, gioielli e accessori realizzati in 100% cotone, in ecopelle per gli amici vegani e vegetariani o in vera pelle per gli amanti dei tessuti naturali. Tutti realizzati a mano e tutti esemplari unici, come ognuno di noi.

Dove acquistare? Ovviamente su Etsy! Troverete un sacco di proposte una più bella e briosa dell’altra. Tantissimi accessori da regalare o perché no, da regalarvi, per impreziosire un abito casual o colorare le vostre giornate.

 

ddsllgirls.com

borsa

borse

ddsll girls_3

ddsll girls_5

ddsll girls_6

ddsll girls_7

Immagini via: ddsll

SPREAD THE CULTURE

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo subito!

Autore

Sara Cartelli

Cogito Ergo Sum

email me

follow me

Sara Cartelli

biografia:

Copywriter, folletto tuttofare e mamma con una passione smisurata per la fotografia. La scrittura è una medicina che le permette di esprimere la propria personalità e far emergere la sua vera voce. Meglio di uno psicanalista. Alla perenne ricerca di una strada da seguire, al momento, preferisce perdersi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NEWSLETTER

Join the eat culture

La cultura da mangiare che
non teme la prova costume.

Entra a far parte
della nostra famiglia!