Home > artigianato > DOVE IL TESSILE È DI CASA: A COUNTRY STORY

Culture. Eat it

18 Luglio 2014

artigianato

DOVE IL TESSILE È DI CASA: A COUNTRY STORY

di Sara Cartelli

Da una ristrutturazione alla nascita di una passione. Quando si decide di dare forma ad una casa si cerca sempre di trasmettergli il proprio animo. Così è successo a Luana. Navigando tra siti web e sfogliando riviste d’arredo ha trovato gli spunti per dare la giusta atmosfera al suo nido. Innamorata degli ambienti country e rustici, durante la sua ricerca ha scoperto lo stile nordico: le case inondate di luce, il candore del bianco contrastato dal nero o da dettagli colorati e gli arredi minimal e lineari resi caldi dalla presenza del legno. Una volta terminata l’opera, è scattata in lei la voglia di creare qualcosa di totalmente suo, qualcosa che la rispecchiasse. Così, fondendo i due stili che l’avevano affascinata durante la ristrutturazione ha dato vita al proprio progetto di home decor: A Country Story.

Cuscini, sottobicchieri, asciugapiatti e grembiuli in misto lino dai toni naturali, caratterizzati da dettagli dalle nuances pastello, tutti realizzati totalmente a mano. Sono queste le creazioni di Luana. Semplici ma al contempo ricercate, riescono a vestire con calore qualsiasi ambiente. Perché, oltre ad essere molto curate, sono dotate di una naturale ed innata eleganza, che le rende senza tempo.

Se volete dare un tocco di colore alla vostra casa, ma senza esagerare, allora non vi resta che visitare lo shop di A Country Story su Etsy. Io me ne sono innamorata subito e, sono sicura, farà lo stesso effetto anche a voi!

 

www.etsy.com/it/shop/acountrystory

Cuscini - A Country Story_2

Cuscini - A Country Story_3

SPREAD THE CULTURE

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo subito!

Autore

Sara Cartelli

Cogito Ergo Sum

email me

follow me

Sara Cartelli

biografia:

Copywriter, folletto tuttofare e mamma con una passione smisurata per la fotografia. La scrittura è una medicina che le permette di esprimere la propria personalità e far emergere la sua vera voce. Meglio di uno psicanalista. Alla perenne ricerca di una strada da seguire, al momento, preferisce perdersi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NEWSLETTER

Join the eat culture

La cultura da mangiare che
non teme la prova costume.

Entra a far parte
della nostra famiglia!