Home > design > arredi e complementi > FOOD, DESIGN E NATURA AL SERVIZIO DELLA TUA CASA: HELMO

Culture. Eat it

26 Novembre 2015

arredi e complementi

FOOD, DESIGN E NATURA AL SERVIZIO DELLA TUA CASA: HELMO

di Sara Cartelli

Il profumo dolce di un biscotto appena sfornato e quello caldo del legno. Entrambi avvolgenti, entrambi autentici. Esiste un luogo in cui questi odori si contaminano, dove cibo, natura e interior design si incontrano dando vita ad arredi e accessori unici.  Questo luogo prende il nome di Helmo.lab. Non solo un laboratorio, ma un luogo dincontro, di discussione, di progettazione e di realizzazione.  

Qui nascono i prodotti Helmo. Complementi dalle linee pulite e dal sapore nordico, dove la delicata naturalezza del legno di frassino è protagonista. Vassoi, mensole, tavolini, portabiciclette, orologi, portaombrelli: il laboratorio di questo giovane brand  non conosce limiti in quanto a creatività!

Tutti i prodotti sono acquistabili allinterno dello shop Helmo.it, che non vuole essere solo un e-commerce ma un vero e proprio concept store. Uno spazio virtuale in cui il design, incontra il food e la natura. Uno spazio in cui trovare un ricercato e singolare elemento darredo per la propria casa o unoriginale idea regalo, senza aver paura di sbagliare. Perché è possibile contattare Helmo.lab sia prima che dopo lacquisto, per ricevere consigli sullarredo o per qualsiasi informazione riguardante il prodotto.  

 

www.helmo.it

Helmo_4

Helmo_2

Helmo_1

Helmo_3

Helmo_6

Helmo_8

Image courtesy: Helmo
All images © Helmo, all rights reserved

SPREAD THE CULTURE

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo subito!

Autore

Sara Cartelli

Cogito Ergo Sum

email me

follow me

Sara Cartelli

biografia:

Copywriter, folletto tuttofare e mamma con una passione smisurata per la fotografia. La scrittura è una medicina che le permette di esprimere la propria personalità e far emergere la sua vera voce. Meglio di uno psicanalista. Alla perenne ricerca di una strada da seguire, al momento, preferisce perdersi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *