
Culture. Eat it
16 Marzo 2016
La semplicità. L’imperfezione. Sono due parole che, molto spesso, rievocano nella nostra mente immagini negative. Se è semplice è banale. Se è imperfetto è da scartare. Semplice e imperfetto non sono mai sinonimi di bellezza. No, però ne possono fanno parte. Esiste qualcosa di semplice e imperfetto allo stesso tempo che può essere definito “bello”. Le ceramiche di Michal German, ad esempio. Un connubio di naturalezza ed eleganza, di forme armoniche e geometrie sinuose.
Free Folding è il nome del suo brand, nonché del suo laboratorio, dove lavora e dipinge l’argilla trasformandola in accessori per la casa. Una maestra artigiana appassionata di un materiale duttile, mutevole e magico che le permette di sperimentare costantemente. Tazze, tazzine, vasi, ciotole, piatti, portafrutta: tante sono le meravigliose creazioni di Michal German, e tutte disponibili nel suo shop Etsy.
Faccio finta di non averlo detto, ma sì, esiste uno shop Esty di Free Folding e la spedizione è in tutto il mondo! Segno i miei oggetti preferiti nella lista dei desideri, ed intanto resto qui, incantata, ad ammirare la bellezza delle cose imperfette, create con passione.
www.etsy.com/it/shop/FreeFolding
Immagini via Free Folding
Autore

biografia:
Copywriter, folletto tuttofare e mamma con una passione smisurata per la fotografia. La scrittura è una medicina che le permette di esprimere la propria personalità e far emergere la sua vera voce. Meglio di uno psicanalista. Alla perenne ricerca di una strada da seguire, al momento, preferisce perdersi.