
Culture. Eat it
13 Marzo 2013
Sorprendenti, alternativi e artigianali: sono gli occhiali del marchio indipendente italiano Pollipò, presente tra i big all’importante fiera di Milano dedicata al mondo dell’ottica, il Mido.
Colorati, ispirati agli anni ‘50-‘60 sono fatti sia per vedere bene, che per essere notati. Ricercati nel minimo dettaglio, regalano un comfort che solo un occhiale veramente studiato e realizzato artigianalmente può avere. La combinazione di materiali diversi e i graziosi colpi di luce creati sapientemente con strass danno una precisa personalità al prodotto, e lo rendono un accessorio che caratterizza il volto e il carattere di chi li indossa, che di certo non può passare inosservato. Grazie alle sue collezioni dal design giovane e giocoso, Pollipò fa divenire un piacere l’obbligo di portare gli occhiali a tutti coloro che hanno problemi di vista.
Questi prodotti racchiudono tutto ciò che è sinonimo di “made in Italy”: alta qualità nella rifinitura, manifattura, unicità, stile, eleganza, creatività e amore per il colore…in poche parole puro artigianato italiano!