Home > artigianato > NATO CON LA CAMICIA: POLSINO DI FORMABILIO

Culture. Eat it

17 Dicembre 2014

artigianato

NATO CON LA CAMICIA: POLSINO DI FORMABILIO

di Sara Cartelli

Questa volta non avrete bisogno di rimboccarvi le maniche, ma di gustarvi un po’ di sano e meritato relax. Polsino è un simpaticissimo e colorato pouf che nella forma ricorda le camicie maschili. Un arredo multifunzione, progettato dal designer Alessandro Damin per Formabilio, shop on line e startup che dà forma alle idee dei progettisti grazie al saper fare di piccole imprese manifatturiere italiane.

Si, perché oltre ad essere un comodissimo pouf, è anche un pratico portariviste. Nel risvolto della manica, che si chiude con bottoni in legno, vi è una tasca all’interno della quale possono essere inseriti libri e periodici, così da averli sempre in ordine e a portata di mano. Ma non finisce qui, perché Polsino non solo è realizzato artigianalmente, ma è anche un arredo ecofriendly. Il tessuto di cui è rivestito infatti, si compone di fibre riciclate al 100% e certificate Oekotex.

Disponibile in 3 varianti colore, Polsino è un oggetto irriverente e ironico, studiato per garantire il massimo confort. Un prodotto al 100% Made in Italy che riesce a coniugare design e saper fare manifatturiero, donando calore, vitalità e un pizzico di brio al vostro salotto o alla vostra camera da letto.

 

it.formabilio.com

Polsino - pouf Formabilio_3

Polsino - pouf Formabilio_4

Polsino - pouf Formabilio_5

Polsino - pouf Formabilio_2

 

Foto courtesy Formabilio.

SPREAD THE CULTURE

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo subito!

Autore

Sara Cartelli

Cogito Ergo Sum

email me

follow me

Sara Cartelli

biografia:

Copywriter, folletto tuttofare e mamma con una passione smisurata per la fotografia. La scrittura è una medicina che le permette di esprimere la propria personalità e far emergere la sua vera voce. Meglio di uno psicanalista. Alla perenne ricerca di una strada da seguire, al momento, preferisce perdersi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NEWSLETTER

Join the eat culture

La cultura da mangiare che
non teme la prova costume.

Entra a far parte
della nostra famiglia!