Home > artigianato > NATURA E ARTIGIANATO: IL RELAX SECONDO SHUJ

Culture. Eat it

10 Settembre 2014

artigianato

NATURA E ARTIGIANATO: IL RELAX SECONDO SHUJ

di Sara Cartelli

C’è la nostra vita sociale, fatta di avvenimenti, soddisfazioni e conflitti e c’è la nostra vita privata, dove siamo semplicemente noi, entriamo in casa, e le luci sul mondo si spengono. Shuj vuole accompagnarci in questi momenti di relax e intimità attraverso prodotti senza tempo, creati con materiali puri e unici, secondo antiche tradizioni artigianali.

Come le trapunte della collezione Silk Duvet composte dalla sovrapposizione di innumerevoli strati di sottilissima seta pura lavorata a mano, o i copripiumini, le lenzuola e le federe della linea Bedcare, realizzate in mischie di cotone e lino, e tinte artigianalmente in 20 cromie da sapienti mani di artigiani italiani. Ma non finisce qua, perché c’è anche Loungewear: 13 capi d’abbigliamento realizzati con le migliori qualità di cashmere mongolo e pura sera, pensati per donne che vogliono combinare gradevolezza dei materiali, eleganza delle forme e comfort, nelle loro ore di intimità e relax, a casa e in vacanza.

Materiali naturali, realizzazioni artigianali e un design essenziale rendono gli oggetti Shuj di un’eleganza garbata e intramontabile.

 

shuj.it

Shuj - collezione Bedcare_3

Shuj - collezione Loungewear_2

Shuj - collezione Loungewear

shuj - handmade silk duvet

shuj - handmade silk duvet_2

SPREAD THE CULTURE

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo subito!

Autore

Sara Cartelli

Cogito Ergo Sum

email me

follow me

Sara Cartelli

biografia:

Copywriter, folletto tuttofare e mamma con una passione smisurata per la fotografia. La scrittura è una medicina che le permette di esprimere la propria personalità e far emergere la sua vera voce. Meglio di uno psicanalista. Alla perenne ricerca di una strada da seguire, al momento, preferisce perdersi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NEWSLETTER

Join the eat culture

La cultura da mangiare che
non teme la prova costume.

Entra a far parte
della nostra famiglia!