Home > design > PER I PIÙ PICCOLI E NON SOLO: LE NOVITÀ DI BABY BOTTEGA

Culture. Eat it

23 Febbraio 2015

design

PER I PIÙ PICCOLI E NON SOLO: LE NOVITÀ DI BABY BOTTEGA

di Sara Cartelli

Vi ricordate di Daisy Diaz e della sua Baby Bottega, uno splendido negozio dedicato a mamme e bambini situato nel cuore di Firenze? L’avevo intervistata circa un anno fa (se siete curiosi potete leggere tutto qui) ed oggi voglio tornare a parlarvene perché, per festeggiare l’arrivo della primavera, Daisy ha deciso di rinnovare il proprio store con tantissime proposte, curiose ed educative, dedicate ai piccoli di casa e non solo. Volete scoprirle? Seguitemi!

 

Nuove proposte Baby Bottega_1Cominciamo dagli animali di Wild and Soft, degli splendidi e colorati peluche capaci di donare un tocco originale e giocoso alle pareti della camera dei vostri bimbi. Ci sono Carlos il rinoceronte, Victoria il cervo, Olaf l’ariete e tantissimi altri amici con cui giocare.

 

Nuove proposte Baby Bottega_2È un contenitore, un tappeto da gioco ed anche uno zaino da viaggio: con il sacco giochi di Play & Go, sarà facilissimo mantenere l’ordine in casa e portare i giocattoli dei vostri bimbi ovunque vogliate!

 

Nuove proposte Baby Bottega_3

Una lampada che sembra un palloncino fluttuante! Balloon di Estiluz è disponibile in due versioni: da muro o da soffitto. Il filo rosso che pende dolcemente ha la funzione di interruttore, mentre la lampadina è a basso consumo energetico.

 

Nuove proposte Baby Bottega_4

È disponibile in tantissimi colori e fantasie il pouf targato Nobodinoz. Utile per leggere un libro, guardare la tv, rilassarsi o parlare con gli amici. All’interno dello store, oltre ai pouf, troverete tantissime altre proposte di questo brand come tappeti, cuscini, paracolpi, materassi e chi più ne ha più ne metta.

 

Nuove proposte Baby Bottega_5

Sempre di Nobodinoz un’altra novità: un bellissimo lettino in faggio dalle linee retrò e minimali. Disponibile in cinque diverse tonalità di colore, riesce ad adattarsi elegantemente in qualsiasi ambiente, da quello più classico a quello più contemporaneo.

 

Nuove proposte Baby Bottega_6

Si sa, tutte le bambine arrivano ad un certo punto in cui vogliono imitare la mamma, indossando scarpe con il tacco, truccandosi, o mettendosi lo smalto alle unghie. Per questo Nailmatic ha pensato ad una linea di smalti totalmente atossici e che scompaiono facilmente, senza macchiare. Per toglierli infatti, vi basterà lavare le mani delle vostre bimbe con acqua tiepida. In più la confezione è tutta da colorare!

 

Vi sono piaciute le novità di Baby Bottega? Trovate tutto questo e molto altro nello shop online www.babybottega.com oppure, se siete nei pressi di Firenze, potete sempre passare a trovare Daisy nel suo shop.

L’indirizzo è:

Baby Bottega
Via il Prato 53-55/R
50123
Firenze – Italia

 

Image courtesy Baby Bottega.

SPREAD THE CULTURE

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo subito!

Autore

Sara Cartelli

Cogito Ergo Sum

email me

follow me

Sara Cartelli

biografia:

Copywriter, folletto tuttofare e mamma con una passione smisurata per la fotografia. La scrittura è una medicina che le permette di esprimere la propria personalità e far emergere la sua vera voce. Meglio di uno psicanalista. Alla perenne ricerca di una strada da seguire, al momento, preferisce perdersi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NEWSLETTER

Join the eat culture

La cultura da mangiare che
non teme la prova costume.

Entra a far parte
della nostra famiglia!