
Culture. Eat it
3 Settembre 2014
Metti insieme un architetto ed un designer/musicista, mescola le competenze, ed ottieni una nuova realtà artigianale. Prodotti e complementi d’arredo prodotti in piccole serie prendono vita nello studio/atelier berlinese di Mondocubo, progetto nato nel 2012 da Rossella Flammia e Paolo Picone.
Pochi oggetti, ma ben fatti, dal design minimale nei toni del black and white. Protagonista assoluta la ceramica, che si trasforma in bicchieri e caraffe dal gusto retrò – che reinterpretano con eleganza i tradizionali servizi che accolgono i visitatori nelle osterie del bel paese – in anelli, o in sinuose collane sferiche. Ma non mancano anche contenitori per il sale o lo zucchero e saliere e pepiere.
Il tutto può essere acquistato all’interno del loro sito oppure nel loro shop all’interno di Etsy (qui il link). Buono shopping!
Autore

biografia:
Copywriter, folletto tuttofare e mamma con una passione smisurata per la fotografia. La scrittura è una medicina che le permette di esprimere la propria personalità e far emergere la sua vera voce. Meglio di uno psicanalista. Alla perenne ricerca di una strada da seguire, al momento, preferisce perdersi.