Home > design > RICOMINCIARE CON BRIO: LA COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO DI RIE ELISE LARSEN

Culture. Eat it

1 Settembre 2014

design

RICOMINCIARE CON BRIO: LA COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO DI RIE ELISE LARSEN

di Sara Cartelli

Si torna al lavoro in una giornata grigia e piovosa (almeno qui al nord est Italia). La festa è finita, gli amici sono andati e l’estate sembra non essere mai cominciata. Tornare a scrivere mi mette di buon umore. Ma la cosa più bella è scovare nuovi oggetti, nuovi arredi per decorare i nostri nidi, che ci rendano felici di varcare la soglia di casa una volta conclusasi la giornata lavorativa. I colori e le fantasie geometriche della nuova collezione autunno/inverno del brand danese Rie Elise Larsen portano un guizzo di gioia e brio a questo primo giorno di settembre. 

I toni pastello del rosa, giallo, verde e azzurro assieme all’intramontabile nero mi fanno dimenticare la fredda brezza che entra dalla mia finestra, e che si farà sempre più pungente con il passare dei mesi. Nel nuovo catalogo si possono trovare organizer per l’ufficio, appendiabiti, tovagliette, canovacci, grembiuli e presine, ma soprattutto, le loro immancabili creazioni di carta, realizzate e stampate a mano. Innumerevoli e deliziose fantasie ed illustrazioni che si tramutano in poster, cartoline, decorazioni, notes e carta da regalo.

Il tutto può essere acquistato nel loro shop online (qui il link). Lasciatevi ispirare dalle creazioni di Rie Elise Larsen, per portare con voi un po’ del calore e della gioia estiva che ci serviranno nei mesi che verranno.

 

www.rieeliselarsen.dk

Rie Elise Larsen - autumn-winter 14_1

Rie Elise Larsen - autumn-winter 14_2

Rie Elise Larsen - autumn-winter 14_4

Rie Elise Larsen - autumn-winter 14_6

Rie Elise Larsen - autumn-winter 14_7

Rie Elise Larsen - autumn-winter 14_3

SPREAD THE CULTURE

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo subito!

Autore

Sara Cartelli

Cogito Ergo Sum

email me

follow me

Sara Cartelli

biografia:

Copywriter, folletto tuttofare e mamma con una passione smisurata per la fotografia. La scrittura è una medicina che le permette di esprimere la propria personalità e far emergere la sua vera voce. Meglio di uno psicanalista. Alla perenne ricerca di una strada da seguire, al momento, preferisce perdersi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NEWSLETTER

Join the eat culture

La cultura da mangiare che
non teme la prova costume.

Entra a far parte
della nostra famiglia!