Home > design > interni > STILE INDUSTRIAL E CONTRASTI DECISI: 62 MQ A MOSCA

Culture. Eat it

11 Dicembre 2014

design

STILE INDUSTRIAL E CONTRASTI DECISI: 62 MQ A MOSCA

di Sara Cartelli

Se siete amanti dei contrasti decisi, allora adorerete sicuramente questo appartamento. Tutti gli interni sono caratterizzati dalla fusione dei toni del grigio con accenti luminosi, come il legno naturale e il bianco. Un piccolo spazio ben organizzato di soli 62 mq, dove tutto trova il suo posto. Un progetto pensato per una coppia giovane, che aveva l’obbiettivo di creare un’atmosfera contemporanea e retrò allo stesso tempo.

Ideato dallo studio di architettura Int2, si caratterizza come un open space, un grande spazio aperto senza separazioni, che sono state concesse unicamente al bagno e alle camere. La camera padronale, in particolare, è delimitata da una grande parete in vetro, che le fornisce l’accesso al sole. Caratteristico proprio in questa stanza, è il grande e splendido graffito in bianco e nero, che copre l’intera parete accanto al letto.

Tutti gli interni sono caratterizzati da elementi dallo stile industrial, come i tavoli, le sedie, le lampade e la parete di mattoni che separa il salotto dal corridoio. La cosa che più sorprende di questo appartamento è che nonostante l’abbondanza di colori scuri gli spazi non appaiono meno ampi o poco luminosi. Ogni elemento è stato collocato alla perfezione, i colori e gli arredi si sposano divinamente, dando alla casa un’aria metropolitana e decisa.

Stile industrial e contrasti decisi - 62 mq a Mosca_6

Stile industrial e contrasti decisi - 62 mq a Mosca_4

Stile industrial e contrasti decisi - 62 mq a Mosca_3

Stile industrial e contrasti decisi - 62 mq a Mosca_8

Stile industrial e contrasti decisi - 62 mq a Mosca_2

Stile industrial e contrasti decisi - 62 mq a Mosca_1

Stile industrial e contrasti decisi - 62 mq a Mosca_5

Immagini via Int2architecture

SPREAD THE CULTURE

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo subito!

Autore

Sara Cartelli

Cogito Ergo Sum

email me

follow me

Sara Cartelli

biografia:

Copywriter, folletto tuttofare e mamma con una passione smisurata per la fotografia. La scrittura è una medicina che le permette di esprimere la propria personalità e far emergere la sua vera voce. Meglio di uno psicanalista. Alla perenne ricerca di una strada da seguire, al momento, preferisce perdersi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NEWSLETTER

Join the eat culture

La cultura da mangiare che
non teme la prova costume.

Entra a far parte
della nostra famiglia!