Home > artigianato > T-SHIRT E BORSE DA COLORARE… COME VUOI TU: HELLO! IT’S ME

Culture. Eat it

27 Giugno 2014

artigianato

T-SHIRT E BORSE DA COLORARE… COME VUOI TU: HELLO! IT’S ME

di Sara Cartelli

Metti assieme delle t-shirt, delle shopper e dei colori per tessuto. Cosa viene fuori? Hello! It’s me naturalmente. Perché la vita, si sa, non è solo in bianco e nero è caratterizzate da tantissime sfumature di colore. Ma come fare? Beh è semplicissimo. Andate sul sito e scegliete il disegno e il prodotto che vi piace di più. Quando il vostro pacchetto arriverà a casa, al suo interno troverete anche una scatola contenente 6 colori per tessuto, che vi verrà fornita ad ogni prodotto acquistato. 1 prodotto = 1 scatola di colori, 2 prodotti = 2 scatole di colori, 3 prodotti = 3 scatole di colori, e così via…

Il resto lo fa la vostra fantasia. Prendete la shopper o la t-shirt, posizionate al suo interno la carta utilizzata per il packaging e iniziate a colorare! Potete stare dentro le linee, uscirne, scrivere frasi o dediche per eventi speciali. Non serve essere artisti, dovete solo far scorrere la vostra immaginazione e vedrete che creerete qualcosa di bellissimo e speciale. Qualcosa da indossare che è stato realizzato da voi e che parla di voi.

Una volta finito, dovete solo stirare il disegno al contrario per fissare il colore. Adesso siete pronti per uscire e gridare al mondo questo sono io, Hello! It’s me. Quando dovrete lavare la vostra t-shirt o la vostra borsa ricordatevi di non superare i 30° gradi e se proprio non volete sbagliare chiedete aiuto alla mamma… lei sa come fare!

 

helloitsme.bigcartel.com

T-shirt da colorare - Hello! It's me_6

T-shirt da colorare - Hello! It's me_5

T-shirt da colorare - Hello! It's me_4

Borse da colorare - Hello! It's me_4

Senza titolo-3

SPREAD THE CULTURE

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo subito!

Autore

Sara Cartelli

Cogito Ergo Sum

email me

follow me

Sara Cartelli

biografia:

Copywriter, folletto tuttofare e mamma con una passione smisurata per la fotografia. La scrittura è una medicina che le permette di esprimere la propria personalità e far emergere la sua vera voce. Meglio di uno psicanalista. Alla perenne ricerca di una strada da seguire, al momento, preferisce perdersi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NEWSLETTER

Join the eat culture

La cultura da mangiare che
non teme la prova costume.

Entra a far parte
della nostra famiglia!