
Culture. Eat it
2 Marzo 2016
Sin da piccola il mio desiderio era quello di poter vivere una vita a colori. Di poter esprimere la mia personalità su una tela bianca. La mia vita è infondo una tela bianca nella quale scrivo o dipingo. Così come la mia casa. Un progetto in divenire, che pian piano sta acquisendo forma e personalità, dove passato e presente si incontrano, tra pareti bianche, elementi grafite e toni pastello.
Forse è per questo che mi sono innamorata di questo delizioso appartamento svedese situato nel cuore di Stoccolma, caratterizzato da soffitti generosi, ampie vetrate e un mood vintage sapientemente rivisitato.
Idee da rubare:
- il mix di colori giallo/verde/rosa e azzurro che si ripete in quasi tutti gli ambienti;
- le antiche stufe in maiolica: riscaldano e consumano pochissimo;
- la carta da parati geometrica, dai toni pastello, posta nella cameretta dei bambini: vivacizza l’ambiente mantenendone la luminosità.
- il mobile cassettiera con etichette, probabilmente recuperato da una vecchia farmacia: utilissimo per organizzare e riporre ordinatamente tutti le piccole cose che generalmente vagano senza meta in casa.
Godetevi questa meraviglia… rubate alcune idee o lasciatevi ispirare dal suo animo romantico!
Immagini via: freshome.com
Autore

biografia:
Copywriter, folletto tuttofare e mamma con una passione smisurata per la fotografia. La scrittura è una medicina che le permette di esprimere la propria personalità e far emergere la sua vera voce. Meglio di uno psicanalista. Alla perenne ricerca di una strada da seguire, al momento, preferisce perdersi.