
Culture. Eat it
24 Maggio 2017
E così, un giorno, mi sono imbattuta in una diciannovenne coi controcomesidice e l’invidia ha raggiunto picchi stellari. Perché io a diciannove anni il massimo che sapevo fare era abbinare i vestiti alle scarpe, insomma vivevo a mia insaputa. Lei invece è un’artista, una poetessa, una scrittrice, una blogger, una youtuber e una web designer.
L’invidia adesso direbbe “si ma dai farà tutto un po’ così. Non è possibile.” E invece cara invidia mi dispiace contraddirti, fa tutto bene, anzi benissimo.
La persona in questione si chiama Noor Unnahar, creativa pakistana dai mille talenti tra cui spicca quello della poesia.
Una poesia fatta di versi semplici, ma profondi, di parole gentili e di speranza scritte dentro un taccuino, su muri o fogli di carta “volanti”. Tutte accompagnate da illustrazioni o collage creativi e incorniciate da splendide fotografie.
C’è poco da dire Noor Unnahar è straordinaria, il suo lavoro è straordinario e merita di essere conosciuto da più persone possibile. Io posso solo condividerlo e darvi un assaggio di ciò che è capace di fare, voi potete curiosare il suo blog o i suoi account Instagram e Pinterest e vedere se vi sto dicendo la verità.
Immagini via: www.noorsplace.com
Autore

biografia:
Copywriter, folletto tuttofare e mamma con una passione smisurata per la fotografia. La scrittura è una medicina che le permette di esprimere la propria personalità e far emergere la sua vera voce. Meglio di uno psicanalista. Alla perenne ricerca di una strada da seguire, al momento, preferisce perdersi.