UN ALLEGRO GIORNO DI PIOGGIA: BRICK IL PORTAOMBRELLI DI PEDRALI

Tradizione ed innovazione, eccellenza ingegneristica e genio creativo: il 2013 segna i 50 anni di attività e i 25 di partecipazione al Salone del Mobile per Pedrali, azienda che incarna alla perfezione l’anima del Made in Italy, poiché la sua intera collezione è prodotta totalmente nel nostro paese.

Tra le novità presentate alla design week milanese troviamo Brick, il portaombrelli disegnato da Pio e Tito Toso, caratterizzato da un volume puro che ha il compito di contenere con ordine, occupando il minor spazio possibile. Modulare e impilabile, Brick è dotato di dieci fori che possono contenere fino a venti ombrelli e di una finitura opaca antigraffio che lo rende un prodotto resistente agli urti e duraturo. Il design giocoso e lineare e l’ampia gamma di colori disponibili ne fanno un oggetto da vivere nel quotidiano, rendendolo non solo pratico nei giorni piovosi ma anche adatto ad arredare con gusto e stile la vostra abitazione in tutti gli altri giorni dell’anno.

Prodotti dallo spiccato valore emozionale e designers di livello internazionale, Pedrali è un’azienda che da mezzo secolo lavora con competenza ed esperienza al servizio dei propri clienti, in Italia e nel mondo.

 

www.pedrali.it

Brick - Pedrali

Brick - Pedrali

Brick - Pedrali

Spread the culture
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Tags from the story
, , ,
Written By
More from admin

Il libro sul comodino: Se non ti vedo non esisti

Per me ha sempre funzionato benissimo esisti ma non ti vedo. Spesso...
Eat it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *