
Culture. Eat it
2 Dicembre 2015
Cattiva e stilosissima. Piccoli indizi: due corna sinuose, un lunghissimo mantello, uno scettro con un pomo dorato. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Malefica, la perfida strega de La Bella Addormentata nel bosco. Il suo stile e il suo charme inconfondibile, hanno dapprima incantato e poi ispirato una bambina ora diventata donna, una “strega buona”, che riesce a modellare materiali improbabili tramutandoli in coloratissimi bijoux. Due mani di fata che trasportano i colori all’autunno, i riflessi dell’acqua o il candore della neve su originali e vivaci collane ed orecchini. Dietro a queste due mani si nasconda Cristina alias Maleficamente, ovvero il suo progetto che, ovviamente, prende il nome dalla strega cattiva che l’ha ispirata.
Come una vera strega buona che si rispetti, Cristina, trasforma i desideri delle persone che si rivolgono a lei in realtà. Acerrima nemica del mostro “serialità”, si premura di conoscere a fondo coloro che le chiedono di realizzare qualcosa di unico ed autentico ed in seguito, dà forma e colore ai loro pensieri, di modo che ognuno possa indossare non un semplice bijoux ma un vero e proprio “dialogo tra cuori”.
Dagli intrecci di cotone dei braccialetti dell’amicizia sino alle gommine antiscivolo: da Maleficamente la creatività non conosce limiti, ogni materiale è adatto ad essere sperimentato. Se siete talmente “accessory addicted” da scegliere il gioiello giusto prima di aprire l’armadio, allora dovete assolutamente seguire Cristina alla pagina Facebook che trovate qua sotto e contattarla per poter finalmente indossare un vero “dialogo tra cuori”, un accessorio unico che parla di voi.
www.facebook.com/maleficamente.it
Image courtesy: Maleficamente
All images © Maleficamente, all rights reserved
Autore

biografia:
Copywriter, folletto tuttofare e mamma con una passione smisurata per la fotografia. La scrittura è una medicina che le permette di esprimere la propria personalità e far emergere la sua vera voce. Meglio di uno psicanalista. Alla perenne ricerca di una strada da seguire, al momento, preferisce perdersi.