Home > design > UN OGGETTO, INFINITE POSSIBILITÀ: ALL OF A PIECE

Culture. Eat it

3 Luglio 2014

design

UN OGGETTO, INFINITE POSSIBILITÀ: ALL OF A PIECE

di Sara Cartelli

Un vassoio? Si. Un sottopentola? Si. Un portamatite? Anche. Ma che cos’è? Il suo nome è All of a Piece ed è un oggetto di design che può assumere innumerevoli forme e dimensioni, e assolvere le più differenti necessità. Infatti, si compone di elementi modulari che, combinati tra loro, creano molteplici e funzionali oggetti per la tavola.

Nato dalla collaborazione fra gli studi olandesi Dana Cannam Design e Earnest Studio, All of a Piece comprende un vassoio piatto, una ciotola poco profonda, un portacandele e un elemento terminale, ognuno in marmo, granito o legno. Il quinto elemento è una luce LED che può essere inserita tra i moduli, per illuminare l’area circostante o semplicemente donare una calda atmosfera agli ambienti.

Grazie alla presenza di connessioni magnetiche invisibili tra gli elementi All of a Piece riesce ad assumere aspetti sempre diversi e ad adattarsi ai più piccoli piani di lavoro così come alle più importanti tavolate.

 

www.all-of-a-piece.com

All of a Piece_2

All of a Piece_5

All of a Piece_3

All of a Piece_4

All of a Piece_6

SPREAD THE CULTURE

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo subito!

Autore

Sara Cartelli

Cogito Ergo Sum

email me

follow me

Sara Cartelli

biografia:

Copywriter, folletto tuttofare e mamma con una passione smisurata per la fotografia. La scrittura è una medicina che le permette di esprimere la propria personalità e far emergere la sua vera voce. Meglio di uno psicanalista. Alla perenne ricerca di una strada da seguire, al momento, preferisce perdersi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NEWSLETTER

Join the eat culture

La cultura da mangiare che
non teme la prova costume.

Entra a far parte
della nostra famiglia!