Home > design > interni > UNA QUESTIONE DI STYLING…

Culture. Eat it

12 Maggio 2015

design

UNA QUESTIONE DI STYLING…

di Sara Cartelli

Credo di avere un’ossessione per gli interni nordici. È più forte di me, alla fine l’occhio mi casca sempre lì. Principalmente per una questione di luminosità, candore, accoglienza. Questo loft, situato a Stoccolma, possiede tutti questi ingredienti più uno. Che cosa? Lo styling studiato alla perfezione. Ogni elemento, ogni pianta, ogni oggetto, ogni quadro è disposto in maniera impeccabile. Credo possa dare dei piacevoli spunti per decorare la propria casa con misura e renderla al contempo personalissima.

La combinazione è quasi sempre la stessa: libri, candele, pianta. Tre semplicissimi elementi che, accostati, riempiono con eleganza gli spazi. Se la mia mano potesse forare lo schermo ed entrare all’interno del computer porterei a casa tutto. Tutto, senza eccezioni. Perché anche gli arredi non è che siano malaccio. Tuttaltro. Sono un esempio di eleganza discreta. Un mood che adoro, nella vita così come in casa.

E voi, cosa ne pensate?

Styling_1

Styling_2

Styling_5

Styling_4

Styling_6

Styling_7

Styling_8

Styling_9

Styling_10

Styling_11

Styling_12

Styling_13

Styling_14

Styling_16

Immagini via: fastighetsbyran.se

SPREAD THE CULTURE

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo subito!

Autore

Sara Cartelli

Cogito Ergo Sum

email me

follow me

Sara Cartelli

biografia:

Copywriter, folletto tuttofare e mamma con una passione smisurata per la fotografia. La scrittura è una medicina che le permette di esprimere la propria personalità e far emergere la sua vera voce. Meglio di uno psicanalista. Alla perenne ricerca di una strada da seguire, al momento, preferisce perdersi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NEWSLETTER

Join the eat culture

La cultura da mangiare che
non teme la prova costume.

Entra a far parte
della nostra famiglia!