Home > artigianato > UNO SGUARDO CREATIVO SULLA QUOTIDIANITÀ: VOILÀ HANDMADE

Culture. Eat it

8 Novembre 2013

artigianato

UNO SGUARDO CREATIVO SULLA QUOTIDIANITÀ: VOILÀ HANDMADE

di admin

Vecchi ricordi, mercatini, lustrini, antiche stoffe e paillette.  L’ispirazione è la quotidianità, le esperienze che la vita ogni giorno ci offre. Da ciò che gli occhi osservano nasce l’esigenza di creare e sperimentare… la voglia di comunicare un modo di essere nuovo, diverso, che non vuole conformarsi e che crede nell’unicità dell’individuo. Perché tutto è realizzato a mano e quindi irripetibile. Questo è lo spirito di Voilà Handmade, una linea di accessori e abbigliamento che si compone da pezzi unici o in produzione limitata.  L’ideatrice è Nadia Fusco, giovane designer residente a Vicenza, che crede nella creatività e nel cambiamento, come opportunità di migliorarsi, evolversi e mettersi in discussione.

Stoffe, bottoni, pizzi, merletti, carta e materiali di riciclo vengono rimescolati, rivoluzionati e assemblati con originalità dando vita a nuove e insolite creazioni. Graziosi accessori e bijoux, fresche e delicate t-shirt, simpatici sacchetti e shopper tutti totalmente realizzati a mano da Nadia.

Voilà Handmade è la collezione per spiriti positivi e ironici, che amano raccontarsi in modo originale attraverso ciò che indossano e che credono fortemente che l’artigianalità sia un valore aggiunto e che permetta di raccontare la propria unicità.

 

voilahandmade.wordpress.com

Voilà Handmade -  t-shirt arcobaleno

Voilà Handmade - uccellino

Voilà Handmade - borsa

Voilà Handmade - cerchietto

Voilà Handmade - collana bottoni

SPREAD THE CULTURE

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo subito!

Autore

admin

email me

biografia:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NEWSLETTER

Join the eat culture

La cultura da mangiare che
non teme la prova costume.

Entra a far parte
della nostra famiglia!