Home > artigianato > LA CERNIERA ZIP CHE NON TI ASPETTI: I BIJOUX DI FANTASIRIA

Culture. Eat it

22 Novembre 2013

artigianato

LA CERNIERA ZIP CHE NON TI ASPETTI: I BIJOUX DI FANTASIRIA

di admin

Quando ho visto il suo negozio all’interno di Etsy sono rimasta incantata. Le sue creazioni sono splendide, ricercate e curate nel minimo dettaglio. Oggi vi presentiamo i bijoux di Fantasiria, nome sotto il quale si cela il talento di Irina Krjukova, Ucraina di nascita ed italiana d’adozione da ben 26 anni.

La passione per i gioielli l’ha sempre accompagnata nella vita, fin da piccola, ma la voglia di creare è nata all’improvviso nel 2011, quando ha scoperto le perline giapponesi e il fascino dei lavori in tessitura peyote. Le sue capacità sono maturate ore dopo ore, mesi dopo mesi, fino al momento in cui è scoppiata in lei una vera e propria passione: quella per le cerniere zip. In quell’attimo ha capito che avrebbe potuto creare qualcosa di originale, ideando dalla a alla z tutte le sue creazioni. Tramite le zip Irina realizza totalmente a mano bijoux unici che spaziano da girocolli e collane, sino a orecchini e braccialetti. Ogni perlina è cucita da lei minuziosamente ed il risultato è sorprendente.

Tutte le creazioni sono acquistabili all’interno del suo shop Etsy Fantasiria e sono ideali per donne di qualisiasi età perché sono dotate di un fascino senza tempo. Se state pensando ai regali di natale questa può essere di certo un ottima scelta per sostenere l’handmade…

 

www.etsy.com/it/shop/Fantasiria

Orecchini fatti a mano Fantasiria

Orecchini handmade Fantasiria

Orecchini perline Fantasiria

Collana Fantasiria

SPREAD THE CULTURE

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo subito!

Autore

admin

email me

biografia:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NEWSLETTER

Join the eat culture

La cultura da mangiare che
non teme la prova costume.

Entra a far parte
della nostra famiglia!