CHI SIAMO

Siamo noi. Con i nostri interessi, il desiderio di condividere e di muovere la curiosità. Con i talenti messi in campo, con le passioni che esplodono e la forza di chi pensa che i sogni non sono morti.

Siete voi. Senza i quali il nostro impegno e la gioia del condividere non avrebbero ragione di esistere se non fine a se stessi.

The Eat Culture è un mog. Non è un blog né un magazine, è un contenitore nel quale l’esperienza personale di un blog è fondamentale tanto quanto l’informazione di un magazine; è tutto ciò che è arte, artigianato, design, libri, cucina, grafica… è il luogo virtuale in cui puoi cercare nulla e trovare una ricetta, un buon libro, un nuovo artista, una nuova sensibilità.

E’ una nuova idea di condivisione.

 

STAFF

 

Sara_webSara Cartelli

Copywriter e writer con una passione smisurata per la fotografia e l’arte in generale. La scrittura è una medicina che le permette di esprimere la propria personalità e far emergere la sua vera voce. Meglio di uno psicanalista. Alla perenne ricerca di una strada da seguire, al momento, preferisce perdersi. 

Motto: Se ci sono tre possibili strade da percorrere, seguile tutte e tre.

e-mail: sara@theeatculture.com

 

Kri_webKristel Cescotto

Su di lei nemmeno una nuvola. A 25 anni non ha la minima idea di cosa vorrebbe essere a 27: uno, nessuno e centomila. Cogitatrice impegnata, alla costante ricerca di quale direzione prendere e di chi essere nel farlo. Grazie al cielo tutto scorre. Panta rei. E alla fine, come in uno splendido giardino bahai, verrà estasiata da un’illuminazione.

Motto: “So chi ero quando mi sono alzata stamattina, ma da allora devo essere cambiata parecchie volte.” Da Alice nel Paese delle Meraviglie.

e-mail: kristel@theeatculture.com

 

Ramona_webRamona Lucarelli

Lavora come segretaria presso l’Azione Cattolica Italiana e collabora con l’Ufficio d’Arte Sacra della diocesi di Concordia-Pordenone. Per la Eat Culture mangia libri e condivide la passione per l’arte in molte delle sue forme. Per aspera ad astra dicevano gli antichi greci, la via che porta alle cose alte è piena di ostacoli ma è questo il bello della vita.

Motto: “Non puoi piacere a tutti con le tue azioni e la tua arte. Piaci a pochi. Piacere a molti è male.” F. C. S. Schiller

e-mail: ramona@theeatculture.com

 

Silvia_webSilvia Blazina

Apprendista graphic designer, sempre in lotta con se stessa. Viene definita come un incrocio tra un aquilone, un cane randagio e un danno ambulante; a 25 anni ha deciso che voleva realizzare tutti i suoi sogni di quando era bambina, ma forse non crescerà mai.

Motto: “Che non si deve mai dire a un bambino che i sogni sono sciocchezze: sarebbe una tragedia se lo credesse.” Da “Le cose che ho imparato nella vita” di Paulo Coelho.

e-mail:silvia@theeatculture.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NEWSLETTER

Join the eat culture

La cultura da mangiare che
non teme la prova costume.

Entra a far parte
della nostra famiglia!