
Culture. Eat it
28 Gennaio 2016
Una mamma, una bambina che sta per nascere e il desiderio di poterla far crescere circondata da oggetti unici e stimolanti, creati con le mani ed il cuore. Questa è la storia di Nadia, della piccola Alisea e di Baboo, un progetto nato da un sogno e dalla voglia di condividerlo. Alisea è la prima cliente, modella e critica; Nadia, architetto, si occupa della progettazione degli arredi e delle camerette, mentre Claudia, costumista teatrale, realizza artigianalmente la linea di abbigliamento.
Se sognate un mondo fatto di oggetti nati per durare nel tempo, che fanno incontrare design e funzionalità, semplicità e bellezza,
se sognate un mondo a misura di bambino,
se sognate un mondo dove l’immaginazione non è morta, dove la fantasia è libera dalle interferenze degli adulti,
se sognate un mondo ecosostenibile,
se sognate un mondo così… allora dovete conoscere Baboo.
Nessun volo areo o kilometri macinati in macchina, vi basterà un solo e semplicissimo click, perché si sa, il web ha il grande merito di accorciare le distanze.
All’interno del sito web di Baboo troverete arredi, vestiti, giochi e stoffe realizzati da loro e tante altre aziende che hanno deciso di investire in un ambiente lavorativo etico, dove qualità e sostenibilità la fanno da padroni. Non mi stancherò mai di promuovere questi progetti, fanno bene al cuore e all’anima. Sono un motore sensibile e un’opportunità unica per la nostra economia. Noi dobbiamo solo divulgarli. Come possiamo. Più che possiamo.
Image courtesy: Baboo
All images © Baboo, all rights reserved
Autore

biografia:
Copywriter, folletto tuttofare e mamma con una passione smisurata per la fotografia. La scrittura è una medicina che le permette di esprimere la propria personalità e far emergere la sua vera voce. Meglio di uno psicanalista. Alla perenne ricerca di una strada da seguire, al momento, preferisce perdersi.