E… SE I PERSONAGGI DELLE FIABE AVESSERO INSTAGRAM? SELFIE FABLES DI SIMONA BONAFINI

Cosa pubblicherebbero i personaggi delle favole se avessero Instagram? Se non riuscite a immaginarlo potete dare uno sguardo a Selfie Fables, progetto ironico ed inedito, frutto dell’immaginazione di Simona Bonafini.
Prendendo spunto dalle fotografie, dai selfie e dalle pose pubblicati dalle persone che segue su Instagram è riuscita a creare un mondo immaginario all’interno del mondo immaginario. Prima la regina di Biancaneve, poi Alice ed il Cappellaio Matto ed in seguito Wendy e Peter Pan… tutti corredati da like, hashtag e commenti, come si addice a un profilo Instagram reale.

Giovane e talentuosa, Simona Bonafini è un illustratrice e grafica free-lance. Bresciana di nascita, ma milanese d’azione, collabora con agenzie di comunicazione, studi grafici e agenzie di consulenza per la realizzazione di contenuti, storyboard e visualizzazione di progetti. Il suo stile unisce il suo percorso di studi alle sue più grandi passioni: grafica, illustrazione, stile realistico e fumetto si fondo insieme come per magia, creando qualcosa di unico.

Al momento Selfie Fables conta solo tre illustrazioni, ma molte altre sono in arrivo. Se non vi basta potete sfogliare il suo porfolio, dove troverete una miriade di progetti, uno più interesante e curioso dell’altro: come il mazzo di carte ispirato ai personaggi di Game of Thrones, le illustrazioni realizzate sulle frasi del Grande Gatsby o quelle basate sulle favole, splendide pin up, e tanto altro ancora… Vi consiglio di dare un’occhiata ai link qua sotto!

 

www.facebook.com/simonabonafiniartwork
www.behance.net/simonabonafini

Simona Bonafini - Selfie Fables - Se i personaggi delle favole avessero Istagram - Alice

Simona Bonafini - Selfie Fables - Se i personaggi delle favole avessero Istagram - Peter Pan

Simona Bonafini - crad Daenerys - carte Game of Thrones

Simona Bonafini - Illustrazione il Grande Gatsby

Spread the culture
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
More from Sara Cartelli

Quel che i miei figli mi hanno insegnato sull’amore

Eravamo in due. Poi siamo diventati tre e poi cinque. Cinque che...
Eat it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *