Home > design > PARADISE IS HERE: LA NUOVA COLLEZIONE DI SKINNY LAMINX

Culture. Eat it

30 Giugno 2014

design

PARADISE IS HERE: LA NUOVA COLLEZIONE DI SKINNY LAMINX

di Sara Cartelli

Il paradiso è qui… in città. Nel rapporto tra spazio urbano e natura. A questo si ispira Paradise in here, la nuova collezione di tessuti del brand africano Skinny laMinx. Tutto è nato mentre la designer Heather Moore si trovava in viaggio a Tokyo. Qui ha potuto notare come le piante, nonostante si trovassero in città, fossero amorevolmente curate, come riuscissero ad ammorbidire le vaste distese di cemento, a rivelare l’importanza delle stagioni e a diffondere gioia.

Al suo ritorno a Città del Capo, iniziò a notare piante ovunque in città, da quelle tristi e solitarie nelle sale d’attesa dei dentisti, a quelle lasciate incolte, sino a quelle che prendono vita con coraggio lungo il ciglio della strada. Così ha iniziato a dare vita alla collezione Paradise is here, per diffondere la consapevolezza dell’importanza delle piante in città e ricordare alle persone che non sono solo delle macchine in questo mondo urbano frenetico.

La nuova collezione di Skinny laMinx è composta da quattro coloratissimi e briosi tessuti e può essere acquistata all’interno dello shop etsy dal brand.

 

skinnylaminx.com

Skinny la Minx - collezione Paradise is Here_5

Skinny la Minx - collezione Paradise is Here_3

Skinny la Minx - collezione Paradise is Here_6

Skinny la Minx - collezione Paradise is Here_1

SPREAD THE CULTURE

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo subito!

Autore

Sara Cartelli

Cogito Ergo Sum

email me

follow me

Sara Cartelli

biografia:

Copywriter, folletto tuttofare e mamma con una passione smisurata per la fotografia. La scrittura è una medicina che le permette di esprimere la propria personalità e far emergere la sua vera voce. Meglio di uno psicanalista. Alla perenne ricerca di una strada da seguire, al momento, preferisce perdersi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NEWSLETTER

Join the eat culture

La cultura da mangiare che
non teme la prova costume.

Entra a far parte
della nostra famiglia!