Home > design > ARTE DECORATIVA: LE CARTE DA PARATI DI INKIOSTRO BIANCO

Culture. Eat it

8 Aprile 2013

design

ARTE DECORATIVA: LE CARTE DA PARATI DI INKIOSTRO BIANCO

di admin

Opere d’arte in grado di arredare qualsiasi ambiente: non stiamo parlando di quadri, ma delle carte da parati del brand emergente Inkiostro Bianco, che farà il suo “debutto in società” alla Design Week milanese.

Il concept alla base di questa giovane azienda è sviluppare un nuovo modo di progettare e valorizzare la decorazione parietale, offrendo dei prodotti che fondono l’unicità del mondo dell’arte pittorica con il potenziale dei moderni software e le avanzate tecnologie digitali di stampa. La creatività, dall’arte al design, è parte integrante di tutte le collezioni presentate da Inkiostro Bianco, che dà vita a carte da parati dalla forte personalità.

In occasione della settimana del design milanese verranno proposte due collezioni agli antipodi: “Fairy Ink” e “Ink Rouge”. La prima, “Fairy Ink”, ricorda boschi incantati, mondi fantastici e scenari surreali, evocando la leggerezza dell’immaginario infantile. La seconda, firmata dall’artista Saturno Buttò, è un’edizione a tiratura limitata dal gusto ardito e sprezzante. Seducente e provocatoria, è caratterizzata dall’ossessiva centralità e simmetria dei ritratti e dalla monumentalità delle composizioni.

Grazie alla loro originalità le carte da parati di Inkiostro Bianco sono l’ideale per tutti coloro che vogliono non solo arredare ma anche decorare i propri ambienti, donandogli un tocco anticonvenzionale e creativo.

 

www.inkiostrobianco.com

Inkiostro Bianco

Inkiostro Bianco

Inkiostro Bianco

GIUDITTA Inkiostro Bianco

SPREAD THE CULTURE

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo subito!

Autore

admin

email me

biografia:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *