Home > menù degustazione > mangia, viaggia, ridi > Cucina mediterranea e moules-frites in un’atmosfera rilassata e underground a Zurich-West

Culture. Eat it

15 Febbraio 2018

mangia, viaggia, ridi

Cucina mediterranea e moules-frites in un’atmosfera rilassata e underground a Zurich-West

di The Rolling Forks

In un vecchio magazzino nel quartiere di tendenza di Zurich-West sorge Les Halles, noto in tutta la città per le moules e le frites. Sì, fa ridere mangiare a Zurigo le cozze ma questo posto è proprio degno della fama che porta. Ricordiamoci che siamo in una delle citità più care al mondo e mangiare bene spendendo poco è proprio una cosa da non sottovalutare!

In questa ex mensa degli operai di un’officina Peugeot, tra biciclette appese e stampe anni 60, in mezzo a una confusione chiassosa, è bellissimo condividere un piattone di cozze e patatine insieme a una buona birra fresca.

L’atmosfera è resa ancora più allegra dagli arredi del locale che sono decisamente di tendenza. Il ristorante ricorda un’osteria portuale marsigliese e comprende anche un mercato di frutta e verdura.

La ciliegina sulla torta? Al suo interno si possono comprare biciclette usate.
Superconsigliato, dopo una bella passeggiata al Viadukt, il viadotto ferroviario super trendy di Zurigo.

Ph via: smart-traveling.net; trip advisor; roentgenplatzfest.ch; freeride.se;

SPREAD THE CULTURE

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo subito!

Autore

The Rolling Forks

email me

follow me

The Rolling Forks

biografia:

Avvocato e brand manager. Amiche e sorelle. Marito e moglie, o forse moglie e moglie. Entrambe condividono le stesse passioni: il cibo, il vino (tanto), i viaggi. Rocambolesche, simpatiche, matte, affette da sindrome di wanderlust. Parigi le ha unite, ora amano perdersi nel mondo e ridere. Per Federica il motto è: “chi più in alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna” (W. Bonatti) Per Margherita il motto è: “il mio unico limite: il cielo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *