
Culture. Eat it
26 Giugno 2014
Essenziale e moderna, Orange Evolution è una cucina raffinata caratterizzata da volumi di contenimento monocromi, che si affiancano ad elementi colorati, secondo una palette personalizzabile. Questo modello utilizza il colore come completamento, per sottolineare alcuni dettagli, come il profilo colorato montato sullo spessore delle ante e dei cassetti.
Particolare è lo zoccolo che dona a basi e colonne un effetto sospeso, permettendo di creare composizioni visivamente leggere anche dove non ci sono strutture verticali atte a sorreggerne realmente il peso. Un’ulteriore dettaglio di rilievo è la texture proposta per lo schienale della cucina, le cui colorare e geometriche grafiche possono essere riproposte tanto su piastrelle quanto su laminato. Orange Evolution infatti è realizzata con laminati ad alta componente tecnologica, che garantiscono un’ottima resa estetica e funzionale al contempo.
Contaminazioni culturali e ricerca sui materiali sono i denominatori comuni di questo sistema, ideato per chi ama la sobrietà ma non vuole rinunciare al colore.
Autore

biografia:
Copywriter, folletto tuttofare e mamma con una passione smisurata per la fotografia. La scrittura è una medicina che le permette di esprimere la propria personalità e far emergere la sua vera voce. Meglio di uno psicanalista. Alla perenne ricerca di una strada da seguire, al momento, preferisce perdersi.