NON UN SEMPLICE PORTAOGGETTI: RACCHETTA DI FORMABILIO

Un portaoggetti che non si appoggia sul classico mobile d’entrata, ma si appende alla parete. Perché anche un portaoggetti può fungere da elemento d’arredo. Il suo nome è Racchetta ed è stato ideato dalla designer Ivana Mannavola per Formabilio, startup che da forma alle idee dei progettisti grazie al saper fare di piccole imprese manifatturiere italiane.

Prodotta da Live In, Racchetta è composta da una trama di elastici racchiusa da un telaio colorato ed esagonale in legno di faggio, la cui finitura laccata opaca, è stata ottenuta utilizzando vernici a base d’acqua. Ombrelli, riviste, appendiabiti, telecomandi, vasetti con fiori: tutto si può incastrare al suo interno… ovviamente arredando.

Venduta in set da 5 pezzi di differenti dimensioni, Racchetta è un oggetto innovativo con cui creare delle composizioni d’effetto, sia nel caso in cui si voglia valorizzare una parete enfatizzando l’aspetto decorativo, sia nel caso in cui lo si voglia utilizzare per dare un senso al proprio disordine in modo creativo. Infatti, grazie alle diverse tonalità di colore Racchetta si inserisce facilmente in qualsiasi ambiente arricchendolo.

 

it.formabilio.com

Racchetta - portaoggetti Formabilio

Racchetta - portaoggetti Formabilio

SONY DSC

SONY DSC

Spread the culture
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Written By
More from admin

Il libro sul comodino: Se non ti vedo non esisti

Per me ha sempre funzionato benissimo esisti ma non ti vedo. Spesso...
Eat it

1 Commento

  • Buon giorno,
    provo anche questo canale per esprimere il mio interesse all’acquisto dell’articolo Racchetta portaoggetti, poiché ho tentato di procedere tramite la vendita on line, ma senza successo e nonostante abbia inviato una mail per segnalare la difficoltà incontrata non ho, ad oggi, avuto risposta.
    Sperando di avere trovato un canale efficace e in attesa di un vostro riscontro
    porgo i miei cordiali saluti.
    Maurizio Vitali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *